Maria De Filippi e Alba Parietti: un’accoppiata inedita della quale si parla oggi in seguito ad alcune dichiarazioni fatte dall’attrice e showgirl. Alba Parietti ha infatti deciso di raccontare attraverso Leggo il suo grande rammarico professionale: aver lavorato pochissimo con Maria De Filippi. “Chissà che cosa c’è che di me non le va”, ha dichiarato la Parietti, che sulla De Filippi ha poi aggiunto: “È molto brava e credo che anche lei mi stimi. Quando ho partecipato a Ballando con le stelle mi hanno riportato spesso i suoi complimenti. Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei”. Le sue ospitate sono state infatti rare: “Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti. Lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme”.



MARIA DE FILIPPI PRONTA A RISPONDERE?

Parole importanti che giungeranno sicuramente dritte a Maria De Filippi che potrebbe “colmare” questo vuoto e invitarla presto in uno dei suoi show, magari per il prossimo serale di Amici. Intanto, proprio di recente al settimanale Chi, Alba Parietti ha parlato anche della sua avventura a Ballando con le stelle e non è mancata una frecciatina allo show e a Selvaggia Lucarelli: “Ballando è stata un’esperienza come tante. Fino a quando non eravamo sottoposti alla mortificazione da parte della giuria, si stava bene.” E sulla possibilità di vederla al Grande Fratello Vip, invece: “Alla gente piace togliere la dignità ai propri idoli, ma non c’è possibilità che io possa mai accettare un programma del genere. Piuttosto cambio lavoro.”

Leggi anche

Alba Parietti tra amore e politica/ "Mi sono innamorata a 60 anni", poi la rivelazione su Berlusconi...Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti: perché si sono lasciati?/ "È stata una separazione incruenta"