Belen Rodriguez attira ancora una volta le critiche del web. Colpa della foto fatta appoggiandosi sul jet privato, pronto a portarla ovunque lei volesse. Una foto che ha scatenato tante critiche, dovute a quella che molti hanno dichiarato essere un’eccessiva “ostentazione” della sua ricchezza. Proprio per questo motivo, anche Maurizio Costanzo aveva criticato la Rodriguez nella sua rubrica su Nuovo: “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante. Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
BELEN RODRIGUEZ NELLA BUFERA
Belen Rodriguez torna al centro della polemica e, ancora una volta, per una foto postata su Instagram. La regina del gossip, amatissima e molto discussa, sta godendosi le vacanze estive assieme alla sua famiglia e nelle ultime ore ha postato uno scatto che la vede in posa su di un jet privato. Uno scatto che, come accaduto già in passato per la moglie di Paolo Bonolis – Sonia Bruganelli – ha scatenato una pioggia di critiche per la showgirl. Ecco, infatti, alcuni dei commenti che la Rodriguez sta ricevendo nelle ultime ore: “Certo potresti ostentare meno…”; “Cafona, a cosa serve ostentare così tanto?”; “Grande insicurezza soprattutto voler cercare di abbattere coloro che sono migliori di lei osando e ostentando ste pose ridicole”; “Ma c’è davvero bisogno di mostrare la tua ricchezza? In un momento poi così delicato?”; “Spero che le giovani non ti prendano come esempio”.
NESSUNA RISPOSTA ALLE CRITICHE DA BELEN
Insomma, sono davvero tanti i commenti negativi che Belen Rodriguez è riuscita ad attirare su di sé con l’ennesimo scatto “sbagliato” per i follower. E se la showgirl argentina preferisce silenziare e non replicare alle critiche, tanti sono coloro che prendono le sue difese: “Sinceramente chi invidia Belén o chiunque altro per foto col jet privato penso sia proprio una persona piccola piccola – scrive un utente – per me i personaggi dello show business potrebbero pure fotografarsi su un isola di loro proprietà mentre si stanno imbarcando sul loro transatlantico privato che non me ne fregherebbe niente”; e ancora “Sei bellissima Belen, chi ti critica è solo invidioso” conclude una fan.