Chiara Ferragni finisce di nuovo al centro delle polemiche. L’influencer stavolta, per i follower, avrebbe toppato col look indossato ieri sera per una cena tra amici. Gonna cortissima in pelle per la futura moglie di Fedez, con lati scoperti e tenuti insieme dall’incrocio di un sottile filo nero. Sopra un top crop nero. Un look che ha destato molte polemiche sul profilo della Ferragnio, scatenando l’intervento di Fedez. “Questa gonna è orripilante. E smettetela di dire che è bella solo perché la indossa Chiara Ferragni, perché se l’avesse indossata una qualsiasi donna comune l’avreste appellata in altro modo” scrive un’utente. E c’è chi poi si rivolger a Fedez: “Ma tu davvero fai uscire la tua donna così?”; il rapper risponde pronto: “Certo”, difendendola dagli attacchi. (Aggiornamento di Anna Montesano)



IN VACANZA CON LA FAMIGLIA, E LEONE…

Chiara Ferragni è stata paparazzata in vacanza in barca dal settimanale Oggi. Assieme a lei la famiglia, le due sorelle e la mamma, non non compare il piccolo Leone né tantomeno Fedez. Il rapper era a Milano ma il piccolo Leone non era con lui: “Non era con papà Fedez, il quale continua Oggi – ha dimostrato di saperlo accudire, ma con una tata in un albergo a Monte Argentario (così racconta chi era lì). Lontano dall’inevitabile sole a piombo e gli ovvi disagi di una barca a vela”. E se ora stanno godendosi le vacanze estive, presto Fedez e Chiara convoleranno a nozze. Il 1 settembre si avvicina: i preparativi sono ormai per concludersi e la domanda maggiore è come sarà l’abito della sposa? Un segreto che sarà svelato soltanto il 1 settembre a Noto, in Sicilia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA PAPARAZZATA IN BARCA…

Il settimanale Oggi, in edicola questa settimana, ha dedicato alcune pagine a Chiara Ferragni e alla sua vacanza con la famiglia. Ecco quanto si legge sulla nota rivista:”Chi ha visto la Ferragni family al largo dell’isola di Giannutri – scrive Oggi, che ancora racconta – ha raccontato che Chiara non ha quasi toccato il cellulare. Lei che condivide la storia dei Ferragnez attimo dopo attimo. Ecco, proprio lei, è tornata bambina assieme alle sorelle, dimentica di tutto. A sognare il sì e l’abito bianco (anche se il matrimonio sarà con rito civile a Palazzo Ducezio, così dicono) e basta”. E proprio negli scatti della rivista, si vede una Chiara Ferragni impegnata tra tuffi, scherzi e anche qualche piccolo incidente “sexy” con il costume proprio durante una delle sue acrobazie acquatiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Il grande giorno sta per arrivare!

Ormai siamo agli sgoccioli. A circa due settimane dal matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni stanno organizzando tutto nel migliore dei modi. Il primo settembre, la coppia più amata ed invidiata dello showbiz italiano, convolerà a giuste nozze in quel di Noto, in Sicilia. La lunga lista ufficiale dei presenti non sarà – ovviamente – resa pubblica ma le indiscrezioni fioccano ogni giorno che passa. Tramite social network però, emergono i primissimi interessanti dettagli su alcuni dei personaggi che saranno presenti. Per esempio Bebe Vio, ha mostrato su Instagram il particolare invito ricevuto. Ilary Blasi insieme al marito Francesco Totti, avevano chiesto di essere invitati e così, sono stati accontentati, sempre tramite le Stories. Non vi è ancora certezza sulla presenza della ricca ereditiera Paris Hilton. Incertezze anche per Bianca Balti, la modella molto amica della Ferragni era al suo fianco in occasione del suo ultimo compleanno in quel di Los Angeles. Tra gli altri ospiti invece, ci saranno con molta probabilità Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la Dark Polo Gang.

J-Ax: sarà presente al matrimonio?

Grande mistero anche la presenza di J-Ax. Molte testate giornalistiche riportano la sua certa presenza ma, visti gli ultimi problemi, ci appare difficile che possa realmente presenziare. Spazio invece al make-up artist Manuele Mameli e allo youtuber Luis Sal, entrambi già al fianco dei futuri sposini per godersi dei giorni in relax ad Ibiza. Argomento a parte i familiari. Le sorelle di Chiara (Francesca e Valentina) le faranno da testimone. Noto per alcune giornate verrà allestita in modalità party, con l’inserimento di una grande ruota panoramica in stile Coachella. Chiara e Federico per l’occasione, come ben sapete hanno scelto il rito civile e lasceranno agli ospiti piena libertà: “Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono”, ha rivelato alcune settimanale fa la Ferragni intervistata da Vanity Fair. L’imprenditrice digitale per l’occasione, ha lanciato pure l’hashtag per il suo matrimonio, #TheFerragnez. “Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva. Sia io che Fede siamo cresciuti sui social, ci sembra giusto così”.