Diletta Leotta ha compiuto 27 anni eha festeggiato insieme alla famiglia in Sicilia. Il giorno del compleanno ha deciso di trascorrerlo in barca insieme agli affetti più cari, ma a rendere il suo giorno ancora più speciale è stato l’incontro con gli animali più amati del mondo sottomarino: i delfini. Diletta ha condiviso numerosi video in cui mostra i bellissimi esemplari nuotare al fianco della barca in cui si trovava e dalla sua voce si percepisce un grande entusiasmo. Diletta Leotta si sta concedendo ancora alcuni giorni di riposo prima di iniziare una stagione ricca di impegni lavorativi, come per la presentazione de “Il contadino cerca moglie” e “Miss Italia 2018”, quest’ultimo insieme a Francesco Facchinetti. (Agg. Camilla Catalano)
IN SICILIA CON LA FAMIGLIA
Tanti auguri a Diletta Leotta! Oggi 16 agosto, la conduttrice sportiva tra le più amate in tv e sui social compie 27 anni. Un compleanno che la Leotta ha deciso di festeggiare in Sicilia insieme alla famiglia e agli amici più intimi. È proprio nella sua bella Sicilia che Diletta sta trascorrendo le vacanze estive, documentando il tutto con foto sexy molto apprezzate dai suoi tantissimi follower. I festeggiamenti per lei sono già iniziati a mezzanotte: a testimoniarlo uno scatto pubblicato dalla Leotta sul suo profilo Instagram. Nella foto, la conduttrice è intenta a spegnere le candeline a bordo piscina, dando così ufficialmente il via ai festeggiamenti del suo 27esimo compleanno.
PERIODO D’ORO PER LA CONDUTTRICE
Intanto il suo profilo ha raggiunto la cifra di oltre 2 milioni e 700 mila follower, un vero record nonché segno di come la sua carriera sia letteralmente decollata nel giro di pochissimi anni. Dopo essere diventata famosa grazie alla conduzione su Sky Sport, Diletta Leotta è pronta a dare il via a nuove avventure televisive. Da questo weekend, parte la nuova avventura su Dazn, servizio di video streaming online che trasmetterà un terzo delle partite della Serie A. Ma sarà anche la conduttrice della prossima edizione de Il Contadino Cerca Moglie e di Miss Italia 2018 accanto a Francesco Facchinetti. Un periodo sicuramente d’oro per la conduttrice dal punto di vista lavorativo. Inutile dire che i fan non vedono l’ora di vederla nelle nuove vesti da conduttrice “non sportiva”.