Nel cast di Temptation Island Vip ci saranno anche Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Dopo un lungo periodo di allontanamento, i due hanno deciso di rimettersi insieme e ora vogliono mettersi alla prova proprio nell’edizione Vip del noto reality. Intervistato dal settimanale Vero, Baldassari ha confermato di aver avuto un’altra fidanzata dopo la rottura con la Marini: “Nel frattempo ho avuto un’altra storia con una ragazza di Cesena, ma io e Valeria abbiamo continuato a sentirci in amicizia, infine ci siamo ritrovati. E ora siamo molto contenti.” Così svela i propositi per questo nuovo inizio insieme: “Per ora stiamo pensando di vivere giorno per giorno e divertirci insieme. Il futuro, lo scopriremo solo vivendo.” Riusciranno a resistere alle tentazioni? (Aggiornamento di Anna Montesano)
DAVIDE ROSSI TORNA IN TV
Davide Rossi sarà uno dei tentatori ufficiali di Temptation Island Vip, in partenza da settembre su Canale 5. Raffaella Mennoia, intervistata dal settimanale Oggi, ha confermato che il figlio di Vasco farà parte del cast del programma. Da settimane infatti, girava questa indiscrezione e finalmente è arrivata la conferma. L’autrice della trasmissione ha confermato anche la presenza di Melissa Castagnoli, ex fiamma di Mario Balotelli che ha ricoperto il ruolo di tentatrice già nel 2016, durante l’edizione non famosa dopo avere cercato di conquistare Roberto Ranieri, all’epoca fidanzato con Valeria Vassallo. Il docu-reality di stampo sociologico, prenderà il via il prossimo 11 settembre e sarà condotto da Simona Ventura. Le coppie ufficiali saranno sei, eccole a seguire: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ECCO LE COPPIE
Ormai manca poco all’inizio della primissima edizione di Temptation Island Vip. L’inizio è fissato per martedì 11 settembre. A quanto pare le puntate totali saranno quattro e andranno in onda ogni martedì, anche se la programmazione non è ancora del tutto certa. Quello che è invece ben chiaro è che, come per la versione NIP, anche quella condotta da Simona Ventura si svolgerà al Resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, in Sardegna. Certe sono anche le coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; Sossio Aruta e Ursula Bennardo; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e Fabio Esposito e Macella Esposito. Ma certe, grazie alle indiscrezioni rilasciate da Raffaella Mennoia, è anche il nome della prima tentatrice: Melissa Castagnoli.
DAVIDE ROSSI, FIGLIO DI VASCO, NEL CAST
Ma non è l’unica indiscrezione trapelata nelle ultime ore. Melissa Castagnoli non è l’unico nome del cast dei tentatori di Temptation Island Vip ad essere stato svelato. Spunta anche quello di un uomo, del quale si è parlato proprio negli ultimi giorni: stiamo parlando di Davide Rossi, figlio del noto cantante Vasco. Non è la sua prima apparizione televisiva, visto che è stato già protagonista di qualche intervista (come quella con Barbara D’Urso), anche se di certo non si può parlare di volto televisivo. Inizia insomma a profilarsi un cast davvero d’eccezione che darà grosse soddisfazioni al pubblico di Canale 5. L’attesa sta ormai per finire: ci saranno tradimenti?