Dopo la batosta di Temptation Island Vip, Viola Valentino e Francesco Mango pensano al matrimonio: “Ti do una notizia in esclusiva”, annuncia lui a Parliamone sabato, “la sposerò in separazione dei beni. Uno può pensare, lui è giovane e lei è stata una cantante. Una volta che firmo non ho più problemi”. Francesco l’ha sempre amata: “Mi ricordo che avevo 11 anni e lei era la donna più bella d’Italia. Sono io quello che soffre di più il suo successo. Ieri ha fatto un concerto, sono andato al bagno e una ci ha provato con me. Tutte le volte la stessa storia, co’ Facebook, nei live… Io sono normale, però dicono ‘stai con la cantante quindi…’. Molte donne ti fanno stalking perché stai con una cantante famosa. Non è una questione di bellezza, sei preda per arrivare a un qualcosa che poi non esiste”. Infine la loda: “Una donna più grande è completa in tutto, non è carne fresca, è bella, intelligente e affascinante“… soprattutto se si chiama Viola Valentino. [agg. di Rossella Pastore]



I RETROSCENA

Niente da fare per Viola Valentino, scartata al casting di Temptation Island Vip perché troppo esuberante. Lo rende noto Novella 2000, che nel suo ultimo numero accenna alla mancata selezione della cantante comasca. Viola già nota alle cronache per i suoi precedenti flirt è fidanzata con Francesco Mango Antinucci, 30 anni più giovane di lei. Cita testuale la rubrica: “Viola Valentino e il suo giovane fidanzato Francesco Mango hanno partecipato alle selezioni per Temptation Island Vip, ma non stati scelti. Sembra che il loro comportamento un po’ troppo sopra le righe abbia convinto la produzione a scartare la cantante di Comprami, nonché ex moglie di Riccardo Fogli, che la lasciò per Patty Pravo”. Che fosse invece troppo famosa? La lista di coppie, per inciso, è la seguente: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.



I GOSSIP

Viola Valentino e Francesco Mango starebbero per convolare a nozze. “Non ho la necessità di andare a consacrare un amore. Francesco, invece, ci tiene a mettere una fede sulla mano di questa vecchietta“. Ne parla Viola a Sabato Italiano: tra agosto e settembre, annuncia, lei e Francesco potrebbero sposarsi. Così la cantante al Messaggero: “Quello che mi ha impressionato di lui è stata la sua enorme sensibilità. Io sono innamorata di lui, ma cerco di sdrammatizzare, se no qui sembra una favola. Quando dico di essere fidanzata con un uomo più giovane, tutti pensano a un macho con atteggiamenti da duro, invece ha una sensibilità insolita, quasi da donna”. Auguri ai (quasi) sposi.

Leggi anche

Malattia Viola Valentino, il tumore e l'operazione d'urgenza/ "La malattia mi colse impreparata ma poi..."