Non è ancora arrivata l’ufficialità ma Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero tornati insieme. A testimoniare il ritorno di fiamma, dopo un lungo periodo di crisi, sono le foto scattate dal settimanale Diva & Donna che documentano le vacanze in Sardegna dei due, che si trovano nella villa di Porto Rotondo del cantante. Un anello spuntato poi al dito della Tatangelo fa ipotizzare che non solo la coppia è tornata insieme ma che addirittura i due sarebbero pronti a convolare a nozze. Nessuna conferma o smentita arriva dai diretti interessati, che si godono le vacanze estive e, per la felicità dei fan, insieme. Le prossime paparazzate potrebbero però essere determinanti e svelare una volta per tutte cosa sta accadendo tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA CRISI È UN RICORDO LONTANO

Mentre i giornali di gossip parlano della sua vita privata, Anna Tatangelo pensa alla sua carriera. Il suo nuovo singolo “Chiedere scusa”, scritto dopo la rottura con Gigi D’Alessio è un singolo che ha riscontrato grande successo durante quest’estate e per l’autunno, la cantante di Sora, ha in progetto di pubblicare un nuovo album. Ma le notizie che la riguardano si concentrano sulla sua vita privata e dopo un anno di lontananza dal suo compagno si racconta che tra i due cantanti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sia rispuntato l’amore. I due hanno trascorso le vacanze insieme in Sardegna, a Porto Rotondo, insieme al loro bambino, Andrea, ma ciò che più ha fatto discutere è stato un anello indossato dalla Tatangelo.



GIGI LA PORTERÀ ALL’ALTRARE?

Gigi D’Alessio, alle spalle, ha già un matrimonio; quello con Carmela da cui ha avuto tre figli Claudio, Ilaria e Luca. Il napoletano, però, ora sembra pronto a portare all’altare la sua giovanissima compagna con cui ha ritrovato la serenità. I paparazzi che hanno pizzicato la coppia in Sardegna hanno notato che al dito della cantante c’era un anello. “Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Che lo chiedeva Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. Gigi è la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”, queste le parole della Tatangelo qualche tempo fa. Chissà se il cantante napoletano accontenterà la giovane compagna…

Leggi anche

Anna Tatangelo, chi è il nuovo fidanzato Giacomo Buttaroni/Dall'addio al calcio alla nuova vita