Lara Rosie Zorzetto e il ‘tentatore’ Giuseppe Santamaria continuano a sentirsi anche dopo ‘Temptation Island 2018‘. I due hanno instaurato una bella amicizia che continua anche dopo il programma. Tra i due sembrava anzi essere nato un flirt o comunque una forte attrazione, ma è proprio la Zorzetto a dedicargli delle bellissime parole di affetto e di amicizia: “La vera amicizia. – scrive Lara su Instagram – Oggi voglio postare una foto bellissima che racchiude moltissime cose, moltissimi momenti di vera amicizia e rispondere a una delle mille vostre domande. Questa foto è per noi. Premettiamo che il bene che ti voglio è infinito e che se qualche ragazza con cui ti metterai o un’amica ti fa o farà stare male io l’asfalto e poi la smontiamo come un mobile dell’Ikea”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LARA SUL TRONO? TRA INDIZI E SMENTITE
Ormai è una vera e propria star e sono tanti a desiderare il suo ritorno in tv. Lara Rosie Zorzetto sta vivendo un periodo di assestamento dopo la rottura con Michael De Giorgio a Temptation Island. La ragazza è però rimasta nel cuore di tanti che hanno trovato in lei l’immagine di una donna forte e con gran carattere. Sono proprio queste, per i fan di Uomini e Donne, le caratteristiche che dovrebbe avere una tronista. Da qui l’appello: Lara sul trono! Segrito da molti indizi: da quello dato da Martina Sebastiani, fino alle dichiarazioni fatte da Raffaella Mennoia per il settimanale Oggi. La nota autrice di Uomini e Donne ha infatti sottolineato che un personaggio come Lara potrebbe dare molto al programma, su Instagram, però, ha tenuto a chiarire che le sue parole non erano di certo la conferma della sua “promozione” a tronista.
LARA TRONISTA? L’AUGURIO DI MICHAEL
Insomma, notizie contrastanti quelle che arrivano dal web, anche se la possibilità che Lara Rosie Zorzetto salga sul trono è concreta. Chiaro che, fino alla registrazione del 29 agosto, la notizia non può essere data quindi, per la conferma, ci tocca attendere. E Michael De Giorgio cosa ne penserà qualora la sua ex salisse sul trono? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine le ha fatto i suoi migliori auguri: “Le auguro di cuore di trovare presto la sua felicità. Io non ho pensato male di Laura. – ha fatto sapere il ragazzo, aggiungendo – Anche quando in realtà se si è arrabbiati, si dicono cose che non si pensano. Altrimenti non sarei stato con lei quasi tre anni. Se la incontro, la saluto? Certo che la saluto.”