Le ultime indiscrezioni parlano chiaro: tra i tentatori di Temptation Island Vip ci saranno molti volti noti al pubblico di Canale 5. E non mancheranno protagonisti di Uomini e Donne, come tre ex tronisti i cui nomi sono stati lanciati da Altro Spettacolo. Ecco cosa svela: “Andrea Cerioli, Pierpaolo Pretelli, Manuel Vallicella, Jeremias Rodriguez, Davide Rossi, figlio di Vasco. Hanno sostenuto il provino anche Andrea Offredi e Mariana Falace. Secondo Oggi tra le tentatrici dovrebbe esserci Melissa Castagnoli, modella, ex di Mario Balotelli, che ha già svolto il ruolo nell’edizione 2016 di Temptation Island.” Queste le ultime indiscrezioni, ma il cast è ancora ricco e mancano molti nomi alla conclusione. Non ci resta che attender le prossime conferme che arriveranno prestissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL CAST QUASI AL COMPLETO
Resa nota dal sito Altro Spettacolo la lista (provvisoria) dei tentatori di Temptation Island Vip. Nessuna conferma ufficiale, chiaro, ma si vocifera di alcuni volti d’eccezione. “Andrea Cerioli, Pierpaolo Pretelli, Manuel Vallicella, Jeremias Rodriguez, Davide Rossi, figlio di Vasco. Hanno sostenuto il provino anche Andrea Offredi e Mariana Falace”. Secondo Oggi, la prima tentatrice confermata sarebbe Melissa Castagnoli, modella ed ex fidanzata di Mario Balotelli. Melissa è già nota al pubblico di Canale 5: fu lei la tentatrice più chiacchierata dell’edizione 2016 di Temptation. La lista di coppie, per inciso, è la seguente: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. [agg. di Rossella Pastore]
GIORDANO E NILUFAR
Giordano Mazzocchi non sembra essere molto convinto di partire per l’esperienza di Temptation Island e pochi giorni fa, la coppia, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine come stanno vivendo la loro prima estate insieme e come si prepareranno all’ingresso a Temptation Island. “Non sono un fidanzato modello, ne sono consapevole – ha dichiarato Giordano – Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa”. Riguardo alla gelosia la Addati conferma: “È un mio tasto dolente, divento cattiva sia con lui che con gli altri, ma mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla”. (Agg. Camilla Catalano)
SIMONA VENTURA PRESENTA LE SEI COPPIE
L’attesa per la primissima edizione di Temptation Island Vip sta ormai per finire. L’11 settembre, su Canale 5, Simona Ventura dà il via alle presentazioni delle sei coppie di Vip che hanno deciso di mettersi in gioco. Tra queste c’è anche Valeria Marini e Patrick Baldassari che di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, svelando i punti forti della loro coppia. “Siamo simili per molti aspetti. Ci accomuna soprattutto il fatto di avere due mamme molto forti alle spalle. Veniamo da famiglie solide, siamo stati seguiti da persone davvero in gamba.” ha raccontato, per poi aggiungere: “Valeria è fortissima e autoironica. Ci facciamo delle risate a squarciagola soprattutto quando siamo sotto stress e, per stemperare la tensione, rievochiamo alcune gag del mitico Fantozzi, il personaggio di Paolo Villaggio impacciato e iellato. La vita deve essere così, va presa con leggerezza. Bisogna essere leggeri il più possibile… come lo sono i baci di Valeria!”
LE PAROLE DI NICOLO’ FERRARI SULLA PARTECIPAZIONE DI NILUFAR
Tra le coppie del cast di Temptation Island Vip che più stanno facendo discutere, c’è anche quella composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La coppia si è conosciuta e innamorata a Uomini e Donne ma ha subito vissuto momenti difficili. Questa per loro sarà sicuramente la prova del nove: cosa accadrà? Il loro amore ne uscirà più forte o non avrà seguito? In molti si sono chiesti anche cosa ne pensasse Nicolò Ferrari, ex corteggiatore e non scelta di Nilufar, di questa loro partecipazione a Temptation Island Vip. Nicolò ha detto la sua, breve e concisa, su Instagram. Ecco le sue parole: “Beh, auguro loro buona fortuna, che poi serve sempre”.