Dopo la grave perdita, Alessia e Aldo sono più uniti che mai. Risale a pochi giorni fa la loro fuga romantica a Catania, dove l’ex corteggiatrice alloggiava quando ha ricevuto la notizia. “Quando possiamo”, racconta a Uomini e Donne Magazine, “facciamo una piccola fuga romantica di qualche ora, per stare del tempo da soli. Torniamo nel nostro posto del cuore, al Castello Camemi di Vizzini (in provincia di Catania), dove ci siamo sposati, e ci concediamo una cena e una notte solo per noi”. Mai mettere da parte la passione: “Ci piace vivere alla giornata: ogni momento è buono per stupirsi e stupirci. Essere genitori di due splendidi bambini non ha mai cambiato le cose”. Alessia e Aldo sono più felici che mai. Il loro rapporto va a gonfie vele, e occasioni come questa non fanno che rafforzare la loro unione. [agg. di Rossella Pastore]
LE CONDOGLIANZE
Momento particolarmente difficile per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. La coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne infatti, proprio in queste ore si trova ad affrontare un fortissimo lutto, con la morte del nonno di lei. Dopo avere saputo la notizia, la coppia ha immediatamente lasciato Catania per andare a Napoli, dove vive la famiglia dell’ex corteggiatrice campana. La brutta notizia è stata rivelata proprio dalla diretta interessata, attraverso il gioco di Instagram “Fammi una domanda”. Successivamente, tanti i messaggi di condoglianze che le sono arrivati. “Momentaneamente siamo fuori Catania. È venuto a mancare mio nonno. Siamo saliti per l’ultimo saluto”, ha scritto Alessia in risposta ad una follower che le domandava come fosse il tempo a Catania. Dopo una prima convivenza a Roma, Aldo e Alessia hanno scelto Catania come città dove vivere in pianta stabile insieme ad in figli Niccolò e Leonardo. Per amore la Cammarota, ha lasciato il suo lavoro nella Capitale, dove si occupava di estetica in un salone di bellezza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL GRAVE LUTTO DI ALESSIA CAMMAROTA
Momento molto difficile per Alessia Cammarota: nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata colpita da un grave lutto. È infatti venuto a mancare suo nonno e a comunicarlo è stata proprio lei, semplicemente rispondendo alla domanda di una fan su Instagram. Con una story infatti ha fatto sapere: “Momentaneamente siamo fuori Catania. È venuto a mancare mio nonno. Siamo saliti per l’ultimo saluto”. Alessia Cammarota, insieme a suo marito Aldo Palmeri, ha infatti lasciato immediatamente Catania alla notizia, per volare a Napoli. Qui hanno presenziato ai funerali e Alessia ha dato l’ultimo saluto a suo nonno. Tantissime le condoglianze che l’ex tronista sta ricevendo sui social, un piccolo faro in un momento doloroso e sicuramente molto difficile per lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)
I NUOVI TRONISTI
Scorrono i giorni e l’attesa per l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne diventa sempre più breve. Negli ultimi giorni è stata confermata la data d’inizio della nuova edizione su Canale 5, il 10 settembre, e quella della prima registrazione, prevista per il 29 agosto. Sarà il trono classico a dare il via a questa edizione, con la presentazione dei nuovi protagonisti. E mentre si continua a speculare sulla possibile partecipazione di Lara Rosie Zorzetto, si ipotizzano anche i nomi di altri tronisti. Pare certo che il trono gay, almeno per quest’anno, non ci sarà, in quanto non sono stati trovati protagonisti adatti al ruolo. Tra i tronisti, come sottolinea Novella2000, potrebbe però esserci un volto della scorsa edizione di Temptation Island.
UNA CURIOSITÀ SUL PUBBLICO
Ecco, infatti, quanto si legge: “Per quanto riguarda i tronisti uomini l’unico nome che è uscito è quello di Francesco Chiofalo, protagonista dell’edizione 2017 di Tempation Island e conosciuto anche come Lenticchio. La sua storia con Selvaggia Roma alla fine non è andata e, mentre lei si è rifatta una vita e ha un nuovo amore, Francesco è ancora single. Per lui attualmente ci sono solo voci, quindi la notizia potrebbe non essere vera.” Non mancherà in studio il pubblico parlante, da anni protagonista. Proprio di recente la nota “Danielona”, Daniela Rinaldi, a Uomini e Donne Magazine ha svelato una curiosità: “Perchè partecipiano solo al trono classico? È una decisione della redazione e noi non ci siamo mai fatti delle domande sul perché. Se sono ospite e mi invitano non posso decidere quando andare. Ma va benissimo così, io continuo a partecipare con estremo piacere. Dopo 21 anni tante persone della redazione le ho viste crescere mi ci sono affezionata: sono come dei nipoti”.