A compensare l’esordio non eccellente della piattaforma Dazn è stata senza dubbio la presenza di Diletta Leotta. La connessione ballerina ed i problemi tecnici sono passati in secondo piano anche rispetto alla prima diretta di Lazio – Napoli in quanto per molto spettatori il vero show lo ha dato l’ex giornalista Sky. Sebbene la Leotta fosse in collegamento con l’ex bomber milanista Andriy Shevchenko, gli occhi di molti si sono posati su un particolare, ovvero sul lato B della giornalista esaltato dal vestitino ardito e dai sapienti stacchi di regia. Tra i vari scatti che in queste ore stanno circolando sul web e relativi alla bionda Leotta, ce n’è uno in particolare che immortala Diletta mentre sfila davanti alla panchina del Napoli stregando letteralmente i giocatori, rimasti a bocca aperta! Lo scatto che al momento spopola sui social è arricchito da commenti ironici proprio relativi alle imperdibili espressioni dei calciatori al passaggio della giornalista. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



DILETTA LEOTTA DEBUTTA SU DAZN

Diletta Leotta è tra le conduttrici televisive più in voga del momento. Nota non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua professionalità, ha di recente preso parte al videoclip dell’ultimo singolo di Fabio Rovazzi. I progetti paralleli non mancano, ma il suo primo interesse resta lo sport: con Andriy Shevchenko ha inaugurato Dazn, la nuova piattaforma a pagamento per la trasmissione di partite di calcio. “È stato un piacere lavorare con te, grazie @dilettaleotta @dazn_it #SerieA #LazioNapoli @seriea”, si complimenta su Instagram il suo compagno d’avventure. Shevchenko e Diletta Leotta, all’Olimpico, hanno curato il commento e le interviste del match Lazio-Napoli.



I GOSSIP

A soli 27 anni, Diletta è ormai l’icona del giornalismo sportivo in Italia. Alta, bionda e tonica, piace agli uomini che la seguono. Ma i più maliziosi non credono che sia tutta farina del suo sacco: dal naso al décolleté, c’è decisamente qualcosa di “cambiato”. Lo si capisce mettendo a confronto una foto della sua adolescenza ai suoi scatti attuali, un po’ più studiati non solo per quanto riguarda la posa. Il gossip, poi, è alimentato dalla parentela con Mirko Leotta, chirurgo plastico fratello della stessa Diletta. Ma lei non ci sta: già nel 2017 aveva smentito le voci circa un suo presunto intervento estetico: “Non ho modificato il mio aspetto”, dichiarava a Oggi, “nessuno somiglia a quando aveva 13 anni”. Ma non solo: “Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro“.