Beatrice Valli ormai sta vivendo la sua favola insieme a Marco Fantini, conosciuto durante Uomini e Donne. I due hanno allargato la famiglia e un anno fa è nata Bianca, la piccolina di casa. La Valli, influencer da 1,8 milioni di follower, ha sempre mantenuto la privacy rispetto alla figlia, ma nell’ultimo periodo ha iniziato a esporla maggiormente in piccoli e brevi video. Subito sono arrivate le critiche: “Tu sei così bella. Ma lei da dove è uscita? È proprio bruttina”, così la Valli ha voluto condividere con tutti i suoi seguaci il messaggio e la sua risposta. “Non si può sentire davvero! Anche se non fosse bella per te, non si dice, per rispetto mio e di Marco. Credo che ogni bambino sia bello a modo suo e credo che solo crescendo si possa dire ciò. Per di più a una bambina così piccola. Comunque te lo posso assicurare, ha dei lineamenti così belli che diventerà molto più bella di me, ma la cosa importante è che spero sia la donna più felice del mondo, che possa realizzarsi e realizzare tutti i suoi sogni”. (Agg. Camilla Catalano)



ALESSIA MESSINA: “SOGNAVO LA FAVOLA, MA…”

Sono trascorsi rmai alcuni anni dall’avventura di Alessia Messina a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice scese le famose scale di Canale 5 per corteggiare Amedeo Andreozzi che alla fine la scelse. Il loro amore ha superato anche le difficoltà di Temptation Island, poi però la loro storia si è conclusa. Oggi entrambi hanno un nuovo amore e Alessia, intervistata per Uomini e Donne Magazine, torna a parlare di Amedeo e del suo percorso nel dating show. “Io non rinnego nulla e rifarei tutto da capo, Uomini e Donne mi ha regalato tanto, soprattutto dal punto di vista umano. – racconta la Messina, che aggiunge – Amedeo non era la persona giusta per me. Con il tempo ho capito anche io, in fondo, che non ero così coinvolta come credevo. Né io né lui nella vita reale eravamo adatti l’uno all’altra.”



L’ULTIMO INCONTRO TRA AMEDEO E ALESSIA

Alessia Messina racconta che la rottura è stata causata in particolare da modi di pensare e desideri differenti: “Io sono sempre stata serena perché non ho mai giocato d’astuzia o finto. Amedeo era proiettato sul lavoro e io invece, forse con un pizzico di ingenuità di troppo, sognavo la favola. Tutto qua.” E continua: “Avevo sempre seguito Uomini e Donne e volevo anche io il mio lieto fine, come quelle coppie che uscite dal programma si sono sposate o hanno avuto figli. Purtroppo poi non ci siamo innamorati.” Dopo la rottura hanno avuto però ancora modo di incontrarsi; l’ultimo incontro è stato di circostanza: “Risale al matrimonio di Alessandra De Angelis. Ci siamo salutati perché non c’è rancore, ma nulla di più. Se ci fossimo conosciuti al di fuori del programma non credo saremmo durati neanche un mese: abbiamo idealizzato un sentimento.”

Leggi anche

Chi sono Ilaria e Vincenzo di Uomini e Donne/ Ritorno in studio dopo l'addio: lite con Barbara e Tina