Sembra che l’opinionista di Uomini e Donne abbia abbandonato l’ascia di guerra contro la dama torinese Gemma Galgani. Anzi, non solo negli ultimi mesi i siparietti tra le due avevano toccato toni più pacifici, ma Tina, negli ultimi giorni, ha attaccato duramente il cavaliere fiorentino, Giorgio Manetti, storico grande amore della Galgani. Inizialmente Manetti aveva dichiarato di abbandonare il programma per dedicarsi a nuovi e personali progetti, ma probabilmente ha riflettuto sulla decisione perché per tenerlo lontano dal dating show è scesa in campo la stessa Tina. “Non ho mai nascosto di avere poca simpatia per i personaggi che allungano il brodo pur di rimanere tanto tempo davanti alle telecamere”, negli ultimi anni, infatti, Giorgio non ha mai trovato la donna giusta per lui. L’ultimo rumors che li vede protagonisti sarebbe un ultimatum dato da Tina Cipollare a Maria de Filippi: “O me o lui”. (Agg. Camilla Catalano)
GIORGIO: “NESSUNA POSSIBILITA’ DI TORNARE CON GEMMA”
Va in onda stasera la replica del Maurizio Costanzo Show con protagonisti, tra gli altri, anche Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Sono proprio Giorgio e Gemma a inaugurare la puntata. “Chi è che si è innamorato per primo?”. Lei ammette: “Io, subito”. Una storia burrascosa, riepilogata dalla clip del Costanzo Show. Il conduttore infierisce non poco: “Via col vento non è niente in confronto”. “Purtroppo le cose non sono andate bene. Il mio amore per lui cresceva, il suo per me non nasceva. Tra noi c’era un’evidente disparità”. Non solo: “Io sono possibilista, lui è intransigente”. Ma finalmente parla lui: “Fa un certo effetto rivedere le scene in cui ci siamo accapigliati. L’amore eterno non esiste; è amore eterno solo quello che provi per chi ti mette al mondo”. Nessuna possibilità, dunque, di tornare insieme. Almeno per Giorgio, che le rinfaccia gli otto mesi d’intimità. “Dovresti essere grata dei momenti passati insieme. Non cambio idea, non torno sui miei passi”. Lei, però, vuole di più: Gemma è ancora innamorata, e non fa nulla per nasconderlo. [agg. di Rossella Pastore]
I LITIGI
Sono anni ormai che Tina Cipollari manifesta la sua grande simpatia per Giorgio Manetti. L’opinionista si è sempre schierata dalla parte del noto cavaliere del trono Over di Uomini e Donne nelle sue dispute con Gemma Galgani, accusando sempre quest’ultima di aver sbagliato nei suoi riguardi e di fare la vittima. Tuttavia, le cose potrebbero essere davvero cambiate. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha lasciato tutti senza parole sancendo con un bello la pace con la sua acerrima nemica, Gemma. Una vera svolta per il trono Over, che da anni ormai ha inizio con le loro diatribe, che spesso hanno dato vita a discutibili siparietti. Ma Tina, sancendo la pace con Gemma, potrebbe dare il via ad un nuovo capitolo che potrebbe vederla opposta proprio a Giorgio Manetti. L’indiscrezione a riguardo è stata lanciata dal settimanale Nuovo in edicola questa settimana.
TINA CONTRO GIORGIO MANETTI. ECCO PERCHÈ
“Anche la pazienza della Cipollari è arrivata al punto di non ritorno – si legge sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti – Tina ha sempre avuto poca sintonia con i personaggi che tirano troppo la corda e allungano il brodo pur di rimanere davanti alle telecamere senza voler davvero conoscere la persona giusta per una love story. E George finora, non ha mai dato la sensazione di cercare realmente l’anima gemella”. Un comportamente del quale pare si sia accorta anche colei che l’ha sempre protetto dalle critiche, Tina, tanto da cambiare totalmente idea su di lui. E questo anche perché, secondo molti, avrebbe utilizzato il mezzo televisivo “per fare pubblicità al suo libro autobiografico”. Insomma, le cose per Giorgio non sembrano andare per il meglio. Vedremo come si evolverà la situazione.