Continua a far parlare i media il rapporto tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian che sono stati insieme sul palcoscenico dell’ultimo concerto della catante romana. Poco fa su Instagram la stessa ha pubblicaot una foto insieme al compagno di avventura a L’Isola dei Famosi dove ha sottolineato: “Ricevere delle sorprese è sempre bello, soprattutto in questo periodo di tour sempre in giro da un paese all’altro, da un palco all’altro, da un’emozione all’altra. Dall’Isola speravo venissimi a vedermi in un concerto, ci tenevo tantissimo perché solo chi viene a un concerto può conoscere la vera Bianca Atzei. Ieri ero emozionata ad averti lì con me, non sai quanto. Grazie per questo regalo, sei speciale”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)



INDIZI CONTRASTANTI SUL LORO RAPPORTO

Il legame nato all’Isola dei Famosi continua oggi a tenere uniti Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. Ultimi filmati pubblicati sui social svelano che il legame tra i due si fa sempre più profondo. Che si tratti di qualcosa di più di una semplice amicizia, difatti, ne sono ancora adesso convinti molti dei loro fan. Non mancano infatti dichiarazioni d’affetto e spesso di vero e proprio amore che stanno scatenando molti sospetti tra i fan. C’è, chi, infatti non comprende quale sia il loro rapporto, visto che qualche tempo fa, la nota cantante aveva ammesso che la loro era soltanto una bellissima amicizia e che, sentimentalmente, è ancora libera. Tuttavia sono ormai passati ancora giorni da queste dichiarazioni e di cose sembrano essere cambiate. Che i sentimenti tra Jonathan e Bianca si siano evoluti? (Aggiornamento di Anna Montesano)



I FAN DALLA PARTE DELLA COPPIA

Proseguono senza nuvole i momenti di intimità tra la cantante Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. Dopo essere usciti allo scoperto i due sono più uniti che mai, tanto da condividere i momenti importanti delle proprie vite, anche professionali, come i concerti della bella Atzei, ai quali non manca ovviamente la presenza di Jonathan. I loro social sono pieni zeppi di attimi vissuti insieme, tra scherzi, battute e dichiarazioni, spesso celate sotto timidi sorrisi di imbarazzo. Come l’ultima, rivolta dall’ex gieffino alla cantante mentre sono in macchina diretti verso una delle ultime tappe dei concerti che stanno portando Bianca in giro per l’Italia. Mentre sono in autostrada i due si stuzzicano e lei lo rimprovera di non conoscere le sue canzoni, ma Jonathan sa subito come recuperare, ovvero dedicandole la romantica “Ti Amo” di Umberto Tozzi. La vera sorpresa sarà però la sua presenza sul palcoscenico, lo stesso che ha visto esibire la Atzei molto gradita anche dal suo pubblico. Ad apprezzare il loro feeling unico sono anche gli utenti social che commentano: “Siete davvero stupendi!! Che sia una bellissima amicizia o amore/ amore o amicizia, siete bellissimi!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



“TU SEI LA MIA ROMINA E IO SONO IL TUO AL BANO”

La loro amicizia non si è esaurita con la fine dell’Isola dei Famosi 2018 e, dopo un periodo in cui il gossip si è prepotentemente concentrato sul loro rapporto, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono finalmente usciti allo scoperto, o almeno così sembra. Qualche ora fa, in vista del concerto della cantante a Pisticci, in provincia di Matera, sul suo profilo social hanno fatto capolino una serie di filmati che la immortalano insieme a Jonathan Kashanian, sul posto per assistere all’evento. Ma, a scatenare il chiacchiericcio sui social, è stata un’immagine pubblicata sulle IG Story di Bianca Atzei, che mostra la cantante a letto, nelle prime ore del mattino, con l’amico Jonathan al suo fianco. “Risvegli”, scrive l’artista sull’immagine, accompagnando lo scatto con un cuoricino. A seguire, sempre sul sui profilo Instagram, una serie di immagini che ritraggono i due insieme, fra sorprese sul palco, passeggiate, coccole e momenti di relax. Sta per nascere un nuovo amore?

“ORA ESISTI SOLO TU”

Per raggiungere Bianca Atzei e assistere al suo concerto di Matera, Jonathan Kashanian ha lasciato la Sardegna. A rivelarlo è la stessa cantante sul suo profilo social, dove, in uno degli ultimi video, mostra Jonathan Kashanian intento a spiegare i motivi esatti che l’hanno spinto a raggiungerla a Pisticci, dove da lì a qualche ora si sarebbe tenuto il suo concerto. Ecco le sue parole: “Sono venuto per vederti cantare perché tu sei la mia Romina e io sono il tuo Al Bano”. Nel breve filmato i due amici scherzano, poi si punzecchiano: lei lo accusa di non conoscere nessuna delle sue canzoni, mentre lui, con il chiaro intento di sottolineare la sua straordinaria bellezza acqua e sapone, la accusa di non essere sexy senza trucco. E non mancano le dediche musicali: secondo Jonathan Kashanian, ‘Ora esisti solo tu’ è un brano che destinato a omaggiare il loro rapporto. Se vi siete persi i due divertenti filmati, potete cliccare qui e rivederli sul profilo ufficiale di Bianca Atzei.