Chiara Ferragni è al settimo cielo ed è emozionatissima per le nozze che ormai sono davvero imminenti. Il 1 settembre a Noto avranno il via i festeggiamenti per le nozze dell’anno. Solo qualche settimana fa, la Ferragni a Vanity Fair aveva dichiarato: “Sono super emozionata per il matrimonio e penso che sarà un giorno incredibile. Spero che piacerà anche a voi perché avrete la possibilità di vedere tanto. Diamo la possibilità ai nostri ospiti di condividere quello che vogliono non avendo esclusive con nessun giornale.” E dopo le nozze ci sono anche nuovi ed entusiasmanti progetti per lei: “Quest’anno, a settembre, comincio a girare un documentario su di me, la mia storia. È un modo per celebrare questo decennale di attività. Il sogno? Portare il film al festival di Venezia del 2019.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Una grandissima emozione per Chiara Ferragni

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez si stanno avvicinando sempre di più. La coppia, estremamente social, non perde mai l’occasione per aggiornare gli estimatori sulle ultime novità. Proprio i fan, continuano a fare molte domande ad entrambi e spesso, come nel caso che stiamo per narrarvi, hanno anche la fortuna di ricevere una risposta dai diretti interessati. Ed infatti, una utente ha chiesto alla mamma di Leone, le sue emozioni del momento in riferimento alle imminenti nozze. “Che emozione si prova a sapere che a breve sarai legata a vita con l’uomo della tua vita e padre di tuo figlio?” ha chiesto qualcuno tra i commenti di Instagram. Pronta la risposta dell’imprenditrice digitale: “È una delle emozioni più intense della mia vita, continuo a tremare di gioia al pensiero e devo ancora organizzare mille cose”. La coppia in questo periodo, ha reso nota anche la particolare lista nozze, chiedendo agli ospiti di non regalare nulla ma piuttosto di fare delle donazioni. Il ricavato ottenuto infatti, verrà devoluto in beneficenza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Quasi una settimana al matrimonio dell’anno…

Manca sempre meno al matrimonio dell’anno. Federico Lucia e Chiara Ferragni stanno per diventare marito e moglie. L’1 settembre in quel di Noto, la coppia convolerà a nozze con rito civile. Fedez infatti, in più di una occasione ha raccontato di non credere in Dio e quindi, nella coerenza che da sempre lo contraddistingue, ha deciso di sposarsi lontano da altari e promesse religiose. Proprio per lo stesso motivo, il piccolo Leone non è stato ancora battezzato. Dopo la bellissima proposta di matrimonio all’Arena di Verona, ne sono accadute di cose. Le sorprese per queste nozze, saranno molteplici, a cominciare dall’abito da sposa che verrà indossato dall’imprenditrice digitale più famosa in Italia. La fashion blogger potrebbe stupire tutti quanti e presentarsi di bianco vestita? La tradizione “impone” questo ma, così come ci hanno abituati, il rapper e la sua futura sposa, non amano di certo rispettarla.



Abito da sposa e location, gli ultimi dettagli

In moltissimi pensavano che per il fatidico “sì”, la sposa avrebbe potuto optare per un abito rosa, colore che proprio Chiara Ferragni aveva scelto lo scorso anno per “sfilare” sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Durante quella occasione, il pancino sospetto si era trasformato in una conferma. In questi giorni però, l’imprenditrice digitale ha pubblicato uno scatto indossato un look in bianco e scrivendo al seguito: “Entrando nel mood del matrimonio”, tentativi di destabilizzare i fan? Abito bianco o meno, la coppia si sta godendo gli ultimi giorni di relax ad Ibiza, in attesa di fare ritorno in Italia con il figlio Leone che da poco ha compiuto 5 mesi. Tra pochissimi giorni infatti, i due voleranno a Noto per organizzare gli ultimi dettagli del matrimonio. L’influencer e il rapper milanese per la cerimonia di nozze del prossimo 1 settembre hanno prediletto una tenuta a Palazzolo Acreide, ad una ventina di chilometri di distanza da Noto, la località nel Siracusano all’inizio sbucata fuori come prescelta dalla coppia.