OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 22 AGOSTO 2018

Andiamo a vedere segno per segno l’oroscopo di oggi di Paolo Fox a LatteMiele. Lo Scorpione è sempre in battaglia anche se non con gli altri con sé stesso. Purtroppo si è spesso arrabbiati per qualcosa che magari non si è detto oppure che si è detto in maniera molto invasiva. Venerdì e sabato sono giornate particolari, bisogna ricordare che quello che si avvia ora anche sotto forma di idee e strategie sarà vincente tra settembre e ottobre con Venere e Giove in ottima posizione. Il Sagittario comincia a pensare ai progetti a lunga scadenza, gli studenti ora iniziano adesso un corso di studi e altri entro quattro mesi iniziano a dar corso a nuovi progetti. Chi ha 30 anni circa può fare molti progetti, ma in realtà si è sempreverdi e anche a 70/80 anni si può pensare a nuove attività. Molti si ribellano a poteri e costrizioni e ora devono cercare di reagire senza far troppi danni.



Il Toro a livello economico ha subito una forte pressione, chi è imprenditore ha investito molto ma ancora non è rientrato di certe spese. Ma chi lavora invece come lavoratore dipendente deve fare i conti con maggiori spese riguardanti la casa o una crisi che riguarda una situazione aziendale. In questo caos c’è uno spiraglio, più ci si avvicina alla fine dell’anno e maggiori saranno le probabilità di trovare qualcosa di nuovo e vivere una situazione più piacevole. Ci si deve assolutamente da fare, restano ombre in amore e se c’è una crisi oppure c’è qualcuno che non risponde alle richieste o è già legato e non stacca poi i suoi pensieri dal passato ci si potrebbe arrabbiare un po’. Il Capricorno sta per riprendere quota ma deve compensare un piccolo debito per la casa o per la ristrutturazione. Presto si potrà contare anche sulle buone occasioni ma l’amore sembra un po’ fiacco in questo momento.



La Vergine ha un’altra giornata interessante in un periodo valido e in particolare ci sono state crisi. Il 2018 è un buon anno per voi anche se per alcuni si tratta di un anno di lotta. A marzo e a giugno ci sono stati momenti difficili nel lavoro e a livello fisico ma poi la cosa buona è che Saturno in buon aspetto aiuta ad aggiustare le tensioni. C’è bisogno sempre di complicità e di un’organizzazione meticolosa. Attorno però ci sono persone che si comportano in maniera molto regolare. La Bilancia sembra vivere un momento di tensione che riguarda il lavoro, in particolare se si è accettato un nuovo impegno. L’amore può confortare, allora chi è solo deve guardarsi attorno e chi ha già un amore importante ora ritrova l’occasione per stare insieme. I nati sotto il segno della Bilancia amate la coppia e nella vita può pensare che la coppia non sia l’unico punto di riferimento eppure la Bilancia dopo le separazioni tornano a sposarsi e a recuperare i rapporti che si erano interrotti.



Il Cancro ha iniziato da poco progetti importanti, ora c’è un Giove favorevole e la possibilità di concludere accordi o contratti e c’è chi ha finalizzato una certa situazione. Ma c’è anche Saturno opposto e, quindi, in questo periodo le stelle danno gli strumenti per avere successo ma si è sé stessi a doverlo cercare. Ciò che si sta facendo gratifica ma è anche molto faticoso. Qualcuno, allora, soprattutto chi ha messo da parte l’amore per pensare al lavoro si chiede se davvero ne vale la pena. Il Leone deve sistemare ancora qualche contenzioso aperto, ricordate che non sono pochi che molti hanno dovuto combattere per restare a galla. La vostra situazione è simile a quella del Toro, se nel passato avete avuto problemi di soldi o di lavoro più vi avvicinate al 2019 e meglio andrà. Stasera non conviene fare le ore piccole perché si è agitati.

L’Ariete non ha molte risorse da un punto di vista sentimentale ma questo non significa che l’amore non ci sia, ma magari ultimamente questo amore è stato lontano. Forse uno dei due è andato in viaggio. Certo chi vive delle discussioni deve chiarire le cose che non vanno. In questo periodo potreste rivalutare un amore finito nel passato, spesso con alcuni segni dopo un momento di forza resta un conflitto e poi alla fine nasce un’amicizia. Con Cancro, Pesci e Acquario dovrete stare un po’ attenti. I Gemelli hanno stelle particolari, ormai da maggio alcune questioni di lavoro si sono evolute e tutto è in trasformazione. I cambiamenti a voi piacciono perché è vero che ci sono segni zodiacali che amano ripetere la stessa cosa, tuttavia ci sono quelli come voi che stanno male se fanno le stesse cose per anni e anni. Molti pensano che se non riusciranno a concludere un progetto per dicembre, potrebbero dire basta riguardo anche le situazioni di lavoro.

L’Acquario scopre in questi giorni se ha un amore vero, si può ripristinare poi anche un ritorno ai sentimenti avendo la riprova se qualcuno è davvero dalla parte in favore. Con Venere positiva saranno ottimi gli incontri. Attenzione al settore economico dove in questo momento le cose non stanno andando bene, ma molte situazioni potrebbero addirittura peggiorare il momento presente. I Pesci hanno consensi, emozioni e fascino ma ci sono piccole incomprensione. Fate attenzione a non sbagliare in amore ma settembre e ottobre saranno mesi con possibilità di chiarimento. Chi ha una bella storia ora la confermerà nei prossimi giorni, servirà essere molto vicini alla persona che si ama. Questo è un momento in cui il cuore sembra essere la prima cosa, ma si deve saper buttare oltre l’ostacolo.

TORO IN DIFFICOLTÀ, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni che possono essere considerati flop. Il Leone deve fare grande attenzione a quello che accadrà nelle prossime ore. Diversi contenziosi stanno creando preoccupazione e possono portare addirittura ad alzare la voce. Si vive un momento molto simile a quello del Toro anche se ci sono molti più problemi. La Bilancia è tesa in questo momento, non riesce a centrare i propri obiettivi e anzi spesso si sente in difficoltà nei confronti delle altre persone. Sarebbe meglio rimanere per un periodo da soli, evitando di ritrovarsi a vivere delle situazioni che si possono assolutamente ascrivere al tempo perso. Il Toro è decisamente sotto pressione, non riesce a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato e si innervosisce peggiorando la situazione. Forse sarebbe meglio raggiungere dei risultati per ritrovare fiducia.

SAGITTARIO PRONTO A GRANDI RISPOSTE, SEGNI TOP

Ora è il momento di andare ad analizzare i segni considerati al top. Il Cancro ha messo nel mirino dei progetti davvero molto importanti, per questo è il momento giusto per prepararsi a un turbinio di grandi emozioni. Giove è favorevole e regala delle belle emozioni, ma attenzione a Saturno che opposto sta regalando qualche problema di troppo. La Vergine vive una giornata molto interessante con un periodo valido a far uscire dalle crisi precedenti. Quest’anno è importante anche se si è dovuto lottare molto per raggiungere gli obiettivi che si volevano. Bisogna essere organizzati meticolosamente per raggiungere quello che da tempo si insegue. Il Sagittario ha in agenda alcuni interessanti progetti a lunga scadenza. Dai 30enni agli 80enni si potrebbero raggiungere degli obiettivi importanti. Forse qualcuno si sente in difficoltà, ma presto alcuni saranno pronti per tirare fuori quello che da tempo si vorrebbe fare, ma non si è mai trovato il coraggio per raggiungerlo.