Su Instagram, Stash dei The Kolors pubblica quasi quotidianamente. L’ultimo post risale a due giorni fa: “Niente raga contro luce sembro magro… Sbizzarritevi coi commenti simpaticoni… #comeleonde”. La foto lo ritrae in costume, e le fan commentano il suo aspetto: “Con ‘sta storia che non sei magro… per me stai benone”; “Troppo sciupato. Mangia un piatto di pasta in più!”. “La perfezione in persona. Sei bellissimo come sempre”. Ancora pareri sul fisico: “Sei in perfetta forma. Sono gli altri a essere troppo magri, tu hai la bellezza dei 30 anni e un carattere bellissimo. In bocca al lupo per la tua carriera”. E a proposito di carriera: “Grazie mille per la foto che hai fatto con mio figlio ieri sera a Riccione in hotel… bellissimo e gentilissimo”. Nonostante la polemica attorno ai “follow” di Instagram, c’è ancora qualcuno che gli domanda: “Vieni a vedere le nostre foto?”. Lo stesso Stash ha confermato che si tratta di un fenomeno frequente: “Non è la prima volta che mi succede”. [agg. di Rossella Pastore]
LA RIFLESSIONE
A distanza di alcuni giorni dall’aggressione subita per difendere una ragazza in strada, Stash, frontman dei The Kolors, torna ad essere protagonista di un lungo sfogo su Instagram che è una riflessione rispetto a quanto gli è accaduto nelle ultime ore. Stash è stato infatti fermato da alcune ragazze che gli hanno chiesto di seguirle su Instagram, un gesto che non è affatto piaciuto al cantante. “Serve una svegliata” ha scritto Stash su Instagram in merito all’importanza che per i ragazzi di oggi hanno i social. Solo pochi giorni fa, dopo aver fatto a botte per difendere una ragazza, aveva scritto: “Dovremmo vivere in un mondo che non ha bisogno di violenza per difendere un principio che a me è stato insegnato ancora prima che imparassi a camminare e per questo posso solo ringraziare mia madre”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
FERMATO DA ALCUNE RAGAZZE IN HOTEL PER..
Stash dei The Kolors – protagonista suo malgrado recentemente di un episodio spiacevole quando per difendere una ragazza è stato aggredito – ha raccontato, attraverso Instagram, l’episodio particolare in cui si è imbattuto. Il frontman dei The Kolors pare sia stato fermato in hotel da un gruppo di ragazze che, invece di richiedere i soliti selfie o autografi, hanno chiesto al cantante se lui le potesse seguire su Instagram. L’ex allievo di Amici 14, edizione vinta proprio dai Kolors, ha cercato di spiegare in maniera approfondita l’episodio: “Oggi sono stato fermato in hotel da alcune ragazze che mi hanno rincorso per chiedermi di seguirle su Instagram. Non è la prima volta e vorrei condividere questa esperienza con voi. Serve un risveglio generale”.
LO SFOGO DI STASH E L’INVITO AI FAN
Il cantante dei The Kolors ha continuato a chiarire il suo pensiero riguardo i social: “È evidente che tu non sia una fan dei Kolors. Mi chiedo: Perché chiedere ad una persona, il cui progetto non ti interessa minimamente, di seguirti su Instagram? Vi prego di riflettere su questo atteggiamento… Perché questi social network stanno sovrastando la vostra umanità! Decidi tu, non far decidere ai social che persona devi essere!”. Un pensiero condivisibile visto il modo di vivere i social oggi diventati, per molti, una vera e proprio ossessione dove mostrare un’immagine spesso non corrispondente alla realtà. Intanto i The Kolors continuano nel loro Summer Tour che li vedrà impegnati domenica 26 agosto a Piazza Giovanni Paolo II a Melilli, il 28 agosto a Gricignano D’Aversa, il 5 settembre a Chiari, l’8 settembre ad Avezzano ed il 27 settembre a San Vito Lo Capo.