È stata un’estate dolorosa per il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Marco Firpo. Dopo aver abbandonato il parterre maschile del dating show, il ligure ha dovuto lottare contro seri problemi di salute. “Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire. Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque”. Firpo, dopo dieci ore di intervento, ha avuto la meglio e nonostante i grandi dolori, oggi ha recuperato la sua forma fisica. Con Gemma? La storia d’amore, è finita: “Purtroppo non c’è quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi ma serenamente”, ha dichiarato il cavaliere. (Agg. Camilla Catalano)



TORNERA’ NEL PARTERRE MASCHILE?

Nonostante le molte delusioni di cuore ricevute, Gemma Galgani è rimasta nel cuore di molti cavalieri che hanno avuto modo di frequentarla nello studio del trono Over di Uomini e Donne. Uno tra coloro che ammette di non averla mai dimenticata è Marco Firpo, cavaliere che ha trascorso gli ultimi mesi in modo molto complicato. Marco è stato operato al cuore per ben due volte a causa di alcune complicazioni sorte subito dopo il primo intervento. “Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire. Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque”, ha raccontato il cavaliere nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna.



MARCO FIRPO TORNA A PARLARE DI GEMMA E…

Ed è proprio nel corso di questa intervista che Marco Firpo ammette che la Galgani è rimasta nel suo cuore: “Gemma è molto divertente. Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente” ammette l’ex cavaliere. Nonostante con Gemma non sia andata a buon fine, Marco Firpo ha voglia di innamorarsi ancora, ecco perché ammette che è molto probabile il suo ritorno al trono over di Uomini e Donne. “Maria De Filippi è una persona fantastica. Tramite le sue collaboratrici si è interessata alla mia salute, la redazione mi è stata molto vicina”, conclude. Sarà a settembre nel parterre maschile? Il pubblico lo spera!

Leggi anche

Uomini e Donne, Gemma Galgani attaccata ex corteggiatore Valerio Iervolino/ "Donna falsa ti ferisce l'anima"