Lori Ann Loughlin è un’attrice statunitense famosa anche in Italia per aver interpretato molti degli episodi della serie tv Garage Sale Mistery. Questo film è stato distribuito anche con il titolo Road Trip. Errori presenti nel film: verso la fine del film il detective dice allo Sceriffo che ha fatto un buon lavoro e ha salvato molte vite. Nei fatti ha violato numerose leggi nel portare avanti le sue indagini. La macchina di pattuglia usata dalla polizia nel film è una Chevy Caprice. Si tratta di un modello di automobile che non è più in produzione dalla metà degli anni Novanta, mentre una macchina della polizia di solito non può essere più vecchia di cinque anni.



IL CAST

Giovedì 23 agosto su Rai Due andrà in onda in fascia pomeridiana, alle ore 14:00, il film thriller Non toccate mia figlia. Il titolo originale è A Mother’s Rage, è stato girato nel 2013 dal regista Oren Kaplan. Si tratta di un film direct to video, ovvero destinato alla proiezione sul piccolo schermo senza passaggi cinematografici. Le due attrici protagoniste sono Lori Loughlin e Jordan Hinson, che interpretano Rebecca e Conner Mayer.



NON TOCCATE MIA FIGLIA, LA TRAMA DEL FILM

Rebecca ha una figlia, Conner, che sta per andare al college e che lei stessa vuole accompagnare. Difatti Rebecca è molto gelosa di sua figlia ed è anche molto protettiva nei suoi confronti, a volte anche in modo esagerato. Mentre sta guidando verso il college viene attaccata da un pirata della strada. Da quel momento si decide a difendere sua figlia ad ogni costo, e cominciano ad avvenire dei sinistri omicidi. Ad indagare su tali omicidi sarà Emily Tobins, con l’aiuto della sua figlia quindicenne.

Leggi anche

Pagelle The Voice Kids 2024: Sofia, emozione travolgente. Francesco lascia a bocca aperta