OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 23 AGOSTO 2018

L’analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox parte dallo studio di quanto raccontato a LatteMiele segno per segno. I Gemelli in questo periodo e nei prossimi mesi fanno cose molto importanti per variare qualcosa. Gli imprenditori che hanno un’attività che va avanti da molto tempo potrebbero avere tre o quattro mesi di tempo per continuare un certo percorso che salterà anche qualche trattativa. Quella annunciata non è una crisi ma evidentemente alcuni contratti dovranno essere rivisti. Siamo in una fase di elaborazione e di pensiero ma entro dicembre qualcosa dovrà cambiare. Gli incontri in amore poi saranno interessanti. Il Cancro ha una mattinata oggetto di qualche riflessione particolare mentre la domenica sarà una giornata migliore. Da un punto di vista affettivo il mese di agosto si spera finisca presto perché non è stato il massimo. Attorno al 15 di agosto qualcuno è addirittura stato male quindi c’è stato un momento di disagio che ha riguardato anche il fisico.



Il Capricorno non ha avuto un agosto speciale in amore, addirittura in qualche coppia c’è stata una crisi riguardante soldi, casa e famiglia. Si detestano sia l’improvvisazione che le persone che parlano troppo. Questo perché si è un po’ lineari e un po’ perché quando si pensa di avere ragione su una certa cosa non si vuole neppure sentire il parere degli altri e si è convinti che questo sia un atteggiamento giusto. L’Acquario in questi giorni è un po’ preso dalle questioni di soldi. Forse si deve in questi giorni rimborsare qualcuno o cercare di capire qual è l’investimento migliore da fare. Si deve cercare di fare attenzione alle tensioni che nascono a causa dello stress. Qualcuno potrebbe pensare di compensare le spese effettuate per una certa ristrutturazione vendendo qualcosa, piccoli affari e trattative sono in corso. In amore si chiarisca ora quello che a settembre sarà più complesso chiarire.



L’Ariete se si sente arrabbiato per motivi di lavoro deve pensare che tutto molto presto passerà, ma se invece si sente arrabbiato per motivi sentimentali sarà in un certo senso necessaria guardare la realtà dei fatti. Alcuni di voi in questi giorni potrebbero essere a disagio e se c’è una storia in crisi questo sentimento sarà accentuato. Anche se si ama molto una persona negli ultimi due mesi forse non si è vista abbastanza. In questo periodo è possibile che uno dei due lavori più dell’altro e tuttavia non sideve entrare in competizione. Il Toro ha un buon cielo anche se il meglio arriva a dicembre. Questo fa pensare che quelli che hanno aperto una vertenza e sono in attesa di una risposta possono piano piano recuperare. Chi è innamorato da poco dovrebbe occuparsi di un progetto legato alla casa. Inevitabilmente ci saranno spese in più ma ci sono anche novità. Chi in passato ha investito adesso può recuperare non solo a livello economico.



Lo Scorpione se ha la fortuna di vivere un rapporto interessante potrebbe poi decidere di stabilizzarlo fra settembre e ottobre. Si è quelli che mettono alla prova tutti, anche sé stessi. Si pensa che se una persona si arrabbia ci tiene ma questo non significa che ogni volta che c’è un incontro bisogna dare una sollecitazione maggiore al nervosismo. Con Venere in arrivo nel segno è anche il momento di aprire le braccia e non chiudersi a riccio. Il Sagittario vive un aspetto liberatorio delle stelle che può agire in due modi. O si è in ebollizione e qualcuno cerca di bloccarsi oppure non ci sono limiti e si è pronti all’azione. Nel primo caso si potrebbero sentire forti tensioni interiori, nel secondo si deve programmare al meglio quello che è più giusto. In attesa che Giove solchi il cielo da dicembre questo momento porta novità e incontri importanti.

Il Leone in questi giorni non deve essere stuzzicato, questo non perché ora si è decisamente nervosi. La realtà è che siete impegnati a cambiare la vita e questo vuol dire che sta per partire un periodo in cui si tende a concentrarsi così da evitare errori. A livello amoroso agosto è un mese che permette anche molte avventure a chi non vuole una storia seria. Chi vive due storie, una ufficiale e una ufficiosa, dovrà entro dicembre fare una scelta. La Bilancia ha stelle di recupero, la Venere in transito nel segno si spera non abbia solo ingentilito il modo di fare. Si spera che il pianeta abbia portato anche l’amore e se si perdona un tradimento, allora significa che la persona non è del tutto lontana. Se in alcuni rapporti è mancata l’armonia si può recuperare servirà però forza, determinazione e grande intelligenza nella gestione anche dell’altra persona che si ha in questo momento vicina.

I Pesci hanno un bel cielo vitale, non vivono allora con troppo fatalismo. Chi ha un grande amore farà anche una grande promessa entro ottobre. Questo è un periodo di grandi consensi, spesso nella vita dei nati sotto il segno dei Pesci lo Scorpione o il Capricorno sono una vicinanza importante. La Vergine ha un Sole nel segno che incita all’azione e annuncia anche la ripresa dell’attività. Ci sono spese per la casa, un trasloco o un trasferimento. In autunno anche chi lavora a provvigione avrà soldi in più. Fino a sabato ci sono buone stelle che riguardano anche i sentimenti, servirà però trovare il giusto momento per andare a sfruttare una predisposizione positiva del cielo. Ora si deve agire, cercando di trovare delle risposte che si cercano da tempo.

CAPRICORNO PROBLEMI IN AMORE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere quei segni che possono essere considerati per la giornata di oggi né carne né pesce. Il Cancro insieme alla Vergine è tra i segni che più risentono di fastidi di tipo psicosomatico. Quando c’è qualcosa che non va o ci si sente nervosi automaticamente lo stomaco fa le bizze. Il mese di agosto per il Capricorno non si può assolutamente considerare positivo dal punto di vista dell’amore e dei sentimenti in generale. Alcune coppie sono entrate in crisi soprattutto per problemi legati ai soldi ma non solo. Ora però si deve trovare la forza di reagire per uscire da un periodo che ha regalato troppe preoccupazioni. Anche l’Acquario non se la passa bene dal punto di vista economico. Sarebbe meglio cercare di investire i soldi in maniera più intelligente, evitando di trovarsi a dover soffrire e a vivere le cose con troppa attenzione ai particolari quasi dal divenire maniacale.

ARIETE COPPIE SOLIDE, TOP E FLOP

Ora è il momento di soffermarci invece sui segni zodiacali top e flop della giornata. Le coppie Ariete che si vogliono bene e sono davvero solide non devono avere alcun disturbo. Nelle nuove relazioni però ci vuole coraggio e bisogna dire la verità. Il Toro ha un buon cielo, ma deve essere anche in grado di sfruttarlo, cercando di raggiungere determinati obiettivi che si è prefissato da diverso tempo. Se si è investito, in diversi modi, ora si può recuperare e non solo dal punto di vista economico. Attenzione però a prendere delle scelte che possono portare a vivere tutto troppo di fretta. L’Ariete è arrabbiato per motivi legati al lavoro, ora però si deve pensare che tutto potrà passare se si vogliono affrontare con tranquillità le avversità che si proporranno sulla strada del futuro. Attenzione a prendere delle scelte che si potrebbero considerare poi controproducenti.