Continuano ed emergere interessantissime indiscrezioni sul cast di Temptation Island Vip. Dopo avere ufficializzato ormai da settimane le coppie in gara, Il Blog di Isa&Chia ha svelato in anteprima altri gustosi nomi che potrebbero fare parte del reality show, in qualità di tentatori e tentatrici. “Tra i single e le single Vip ci sarebbero anche gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 Francesca Cipriani, e l’ex protagonista di Temptation Island 4 Francesco Chiofalo”, si legge sul sito. Incertezza invece, per quanto riguarda il nome di Melissa Castagnoli, ex fidanzata di Mario Balotelli. Nonostante Raffaella Mennoia l’abbia data per certa, secondo ciò che riporta il settimanale Chi, potrebbe non esserci. Ricapitolando però, ad oggi i nomi dovrebbero essere questi: Nicolò Ferrari, Nicolò Raniolo, Davide Rossi, Andrea Cerioli, Pierpaolo Pretelli, Francesco Chiofalo, Erijona Sulejmani, Francesca Cipriani e Melissa Castagnoli. Ne vedremo delle belle? Il cast promette già benissimo… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LE ULTIME INDISCREZIONI

L’11 settembre è vicino. Presto il pubblico di Canale 5 potrà assistere al percorso delle sei coppie di Temptation Island Vip e, il tutto, sotto l’occhio attento della conduttrice Simona Ventura. Le coppie sono state svelate ormai da qualche giorno, ma anche il cast dei tentatori è ormai in via di definizione. Le ultime indiscrezioni vorrebbero nel cast dei tentatori anche Francesco Chiofalo – che Temptation lo ha già vissuto in coppia – e anche gli ex corteggiatori Nicolò Raniolo e Nicolò Brigante, che sono stati “rivali” nel corso del trono di Sabrina Ghio. Sembra invece sia saltata la partecipazione di Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli. Anche se Raffaella Mennoia ha dato il suo nome come certo nel cast, le ultime indiscrezioni parlano di intoppi dell’ultimo minuto. Ci sarà comunque?



LE RIVELAZIONI DI VALERIA MARINI

Intanto le coppie si preparano a mettersi alla prova a Temptation Island Vip. In una recente intervista al settimanale Mio, Valeria Marini ha parlato del suo rapporto con Patrick Baldassarri. “Sto bene dentro e fuori, ho ritrovato tanta energia. Patrick è una persona unica e speciale” ha ammesso la showgirl stellare. E sulla presunta rottura di qualche tempo fa, ha spiegato: “Non ci siamo mai lasciati, non è un amore ripartito, ma un amore che non si era mai perso” – e ancora “Sono molto legata a lui perché è un uomo eccezionale e non solo a lui anche a sua figlia Luna, una ragazza alla quale voglio bene”. E sui progetti futuri: “Una famiglia insieme? Tutte queste cose sono nei miei pensieri futuri, ma lascio che sia il destino a decidere”.

Leggi anche

Francesca Cipriani choc: "Un figlio? Non ho potuto per una miocardite"/ "Ho dovuto fare delle cure, ora…"