Tina Cipollari non è incinta. Sono proprio le più care amiche dell’opinionista di Canale 5 a svelare che lei ha messo qualche chilo in più per il complicato periodo trascorso dopo la separazione con Chicco Nalli 8e forse anche per la buona cucina del suo nuovo fidanzato Vincenzo, che è ristoratore). Intanto sul settimanale Nuovo, Tina e Chicco sono insieme al mare e si legge: “Probabilmente per i loro tre figli – Francesco, Mattias e Gianluca – che Tina e Chicco, parrucchiere dei vip spesso ospite di Pomeriggio 5, non hanno mai smesso di frequentarsi. Questa volta, però, non si tratta di un breve incontro, ma di un intero pomeriggio fianco a fianco sulla spiaggia. Le (ex) coppia continua a mostrarsi in atteggiamenti teneri e confidenziali: una modalità che non passa inosservata” (Aggiornamento di Anna Montesano)
NON È INCINTA MA…
Tina Cipollari in dolce attesa? Torna nuovamente il gossip che vorrebbe la nota opinionista di Uomini e Donne incinta, che già qualche tempo fa era stato smentiton dalla diretta interessata. Stavolta però ulteriori foto pubblicate dal settimanale Nuovo, proverebbero la presunta gravidanza. A chiarire la situazione arriva però una cara amica dell’opinionista di Uomini e Donne. Proprio al noto settimanale, la donna fa sapere: “Nessuna gravidanza. Si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile. Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!”, ha rivelato l’amica di Tina Cipollari. Va comunque considerato che, da buoba forchetta, Tina si sarà lasciata ammaliare dai manicaretti del suo nuovo compagno Vincenzo, che ha proprio un ristorante a Firenze. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TINA CIPOLLARI IN DOLCE ATTESA?
Dopo la rottura con Chicco Nalli, Tina Cipollari ha intrapreso una nuova relazione con Vincenzo Ferrara. Nel frattempo, continuano insistenti le voci su una sua presunta gravidanza. A (ri)lanciare il gossip, questa volta, è il settimanale Nuovo: “Un vero segreto va custodito con attenzione. Forse è per questo che Tina Cipollari nasconde la pancia sotto un pareo nero dopo le voci di dolce attesa”. Non solo: a conferma delle indiscrezioni, una serie di dettagli prontamente elencati dagli addetti ai lavori. “Un pancino sospetto, la ricrescita dei capelli (le donne incinte devono evitare la tintura) e la visita a una clinica dove a fine aprile i paparazzi l’hanno sorpresa a leggere un opuscolo sull’amniocentesi”. I gossip erano già stati smentiti a fine luglio. In quell’occasione, gli incontri tra Tina e Chicco si erano inaspettatamente moltiplicati.
TINA A UOMINI E DONNE
Gravidanza o no, a settembre ricomincia Uomini e Donne. Non per Tina (forse): la celebre opinionista non avrebbe nessuna voglia di rivedere Giorgio. Questo l’aut aut messo davanti alla produzione: “O me o Manetti”. La Cipollari non sarebbe più disposta a condividere il salotto con lui, tanto da essersi coalizzata con Gemma per l’abbandono del Trono. Secondo le due, Giorgio sarebbe interessato solo alla visibilità data dal suo ruolo in commedia. Tempo fa, Tina aveva fatto trapelare l’ipotesi dell’addio “per trascorrere più tempo con Vincenzo”. Resta di fatto che l’assenza di Tina costituirebbe una grave perdita per il programma. Il dating show non sarebbe più lo stesso: il grosso di Uomini e Donne è dato dai commenti degli opinionisti, e la sua rinuncia andrebbe in qualche modo a snaturarlo.