“L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso #travel #together #experience #life #goodbye@temptationisland_official”. A scriverlo è Stefano Bettarini che, insieme alla fidanzata Nicoletta Larini, parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island Vip. Oggi tutte le coppie sono partite per la Sardegna dove avranno a breve inizio le riprese. Bettarini è pronto a “tornare diverso” da questa esperienza nuova che metterà alla prova il suo rapporto con Nicoletta, la fidanzata molto più giovane di lui. E la Larini? Anche lei ha lasciato un saluto su Instagram: “Io e te, più forti di prima” scrive Nicoletta, pronta ad affrontare questa avventura. Chissà se il percorso di Stefano e Nicoletta si concluderà con un bellissimo lieto fine. (Aggiornamento di Anna Montesano)



BRUTTA NOTIZIA PER I FAN

Temptation Island Vip è senza ombra di dubbio il programma più atteso della nuova stagione televisiva. Attualmente i protagonisti del reality show sono volati in Sardegna ma, così come rivela Blogo, pare che le riprese non siano effettivamente iniziate. Ed infatti, le coppie dovrebbero rimanere separate per ben 21 giorni e quindi, facendo slittare l’inizio delle riprese, inevitabilmente si sposterà anche la sua messa in onda. Non più l’11 settembre come si diceva, bensì tra fine settembre e inizio di ottobre. Ecco cosa si legge: “Le registrazioni di Temptation island vip made in Simona Ventura partiranno nei prossimi giorni per protrarsi fin oltre la metà del mese di settembre, mentre la messa in onda, come detto sarà ad ottobre o fine settembre, questo anche per permettere alla produzione di confezionare al meglio le puntate”. Attualmente non si conosce nemmeno il suo giorno definitivo di messa in onda anche se, visti gli ultimi retroscena, il martedì sta per diventare una conferma. Staremo a vedere se questo nuovo retroscena si rivelerà veritiero oppure no. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LE PAROLE DI URSULA PRIMA DELLA PARTENZA

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono partiti per la Sardegna. La coppia nata durante l’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne, è stata notevolmente attaccata. Come ben sapete infatti, i due hanno lasciato il programma di Maria De Filippi nella speranza di potere mettere in piedi una relazione d’amore seria e duratura. La partecipazione a Temptation Island Vip però, ha fatto storcere il naso agli utenti. In molti infatti, considerano prematuro questo passo dopo una relazione che va avanti – tra tira e molla – appena da maggio. Ursula però, prima di andare via ed allontanarsi da Instagram circa tre settimane, ha voluto lasciare un chiaro messaggio: “Lascio la perfezione ai convinti, io di perfetto non ho niente. Lascio l’ipocrisia a chi chiacchiera bene e razzola male, io preferisco parlare poco e dimostrare. Lascio l’opportunismo a quelli convinti che stare dove conviene sia migliore, io preferisco stare dove cavolo mi va di stare e non devo dare nessuna spiegazione. Lascio il giudizio a chi vive delle vite altrui perché io voglio vivermi la mia vita al meglio!”, un messaggio che – senza ombra di dubbio – spazzerà via le malelingue. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



INIZIANO LE RIPRESE

Il cast di Temptation Island Vip è finalmente partito per la Sardegna. Le riprese stanno iniziando e Simona Ventura è pronta a dare il via allo show che si preannuncia essere ricco di colpi di scena. Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova in questa avventura. Nel cast dei tentatori, invece, confermati Andrea Cerioli, Francesca Cipriani, l’ex velino Pierpaolo Petrelli, e Francesco Chiofalo, che Temptation Island lo ha già vissuto in coppia con l’ex fidanzata Selvaggia Roma. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI: PROBLEMI IN VISTA?

Ha fatto scalpore la notizia della partecipazione di Stefano Bettarini e della fidanzata Nicoletta Larini a Temptation Island Vip. La sorpresa nasce dal fatto che la conduttrice di questa primissima edizione della versione Vip è Simona Ventura, ex moglie di Bettarini. Sono tanti i telespettatori curiosi di scoprire come si evolverà la loro storia e se ci saranno commenti da parte della Ventura. Nello scorso numero del settimanale Nuovo, si legge: “Archiviati i rancori per il divorzio, dopo dieci anni di nozze, Simona e Stefano sono uniti nell’educazione dei figli. ‘La nostra famiglia allargata è sempre più unita’ ha detto SuperSimo’”. Per quanto riguarda, invece, Stefano e Nicoletta: “Lei ha 25 anni meno di lui. Per Stefano è una storia seria – dopo tanti flirt – e lo ha portato alla convivenza a Viareggio, nella sua casa.”

UNA CRITICA PER IL PROGRAMMA

Il settimanale Nuovo, inoltre chiarisce: “Niente nozze né figli, ha detto il Betta. Ma un programma insieme sì, con la benedizione dei due ragazzi, che in Nicoletta hanno trovato un’amica”. E mentre le coppie si preparano alla partenza, c’è chi ha un critica per il programma. Nella sua rubrica su Nuovo, in risposta ai complimenti di una fan per il format di Temptation Island, Alessandro Cecchi Paone risponde:”Mi spiace dissentire totalmente da lei. Ho ricevuto un’educazione che non vede di buon occhio la pubblicizzazione di fatti che dovrebbero restare intimi. Ansie, dolori d’amore o, peggio ancora, i tradimenti fanno molto male se esposti al pettegolezzo di massa. Quelli come me sono abituati a interessarsi dei fatti privati altrui soltanto per tentare di mettere pace”.