Abito color panna con camicia rosa, senza cravatta: questa la scelta stilistica di Vincent Cassel per il suo secondo matrimonio. L’ex di Monica Belucci si è sposato con Tina Kunakey, modella di origini togolesi che ha conosciuto a Londra e che ha trent’anni meno di lui. Tina è apparsa sorridente nel suo abito bianco scollato senza spalline, con un piccolo bouquet di fiori bianchi. La coppia ha fatto un giro con la sposa per le strade di Bidart, nel Sud della Francia, tra i curiosi. I due però hanno scelto di vivere in Brasile. Con loro, a festeggiarli, gli amici e i parenti più stretti. Pochi i volti noti, a parte Gille Lellouche, attore e sceneggiatore molto vicino a Cassel, e il collega Thomas Langman. Ma è stato avvistato anche il nuotatore Florent Manaudou. Il divo sui social ha pubblicato un video di backstage del loro matrimonio in cui canta di felicità per la modella. A torso e piedi nudi, con l’asciugamano legato intorno alla vita, Vincent Cassel è in un giardino, rivolto verso una finestra. Clicca qui per il video. (agg. di Silvana Palazzo)
VINCENT CASSEL E TINA KUNAKEY SI SONO SPOSATI
Vincent Cassel e Tina Kunakey sono marito e moglie. Dopo tre anni di fidanzamento é arrivato il fatidico “Si” per una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. L’attore 51enne e la modella 21enne hanno scelto un pomeriggio di fine estate per convolare a nozze, il tutto è accaduto nel municipio di Bidard, vicino a Biarritz, nel sud della Francia. Una bellissima cerimonia, che ha coronato un amore che dura ormai da 3 anni e che inizialmente ha fatto tanto scalpore. Solo la scorsa settimana, Vincent Cassell parlava di nozze in un’intervista rilasciata a Vanity Fair e ammetteva: «Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solitario, single. È stato divertente ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato».
IL MATRIMONIO PER VINCENT CASSEL
La donna di cui parla l’attore francese, noto ex di Monica Bellucci, è proprio la bellissima Tina Kunakey. Il loro amore è stato come un fulmine a ciel sereno. Una passione forte quella tra l’attore e la modella, mai ostacolato dalla differenza d’età (30 anni): «Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. – ha raccontato l’attore nel corso dell’intervista – Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così». E sull’importanza delle nozze, Cassel aveva poi aggiunto: «Il matrimonio é una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme».