Manca ufficialmente una settimana al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper milanese e l’imprenditrice digitale, hanno condiviso uno scatto su Instagram, con tanto di dedica per ribadire il loro amore reciproco e la voglia di viversi per il resto della loro vita. Abbraccio con tanto di bacio e tramonto alle loro spalle, accompagnate da alcune parole emozionate ed emozionanti. “Il mio ultimo tramonto a Ibiza con te, sul nostro tetto a una settimana dal nostro matrimonio. Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo”. Questa è la dedica scritta da Chiara. “Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo”. In questo modo invece, è iniziata la dedica di Fedez, parlando dei grandi cambiamenti della sua vita. “Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà”, aggiunge il buon Federico per poi concludere: “Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
UN MESE DA SOGNO
“Questo mese è stato un sogno”: scrive così Chiara Ferragni, salutando l’orizzonte nel suo ultimo giorni in barca con amici e con le sorelle. Le vacanze, per ora, sono quasi finite ma soltanto perché c’è l’urgenza di trasferirsi a Noto, in Sicilia, dove il 1 settembre l’influencer da quasi 14 milioni di follower sposerà Fedez, al secolo Federico Lucia. Il countdown è ufficialmente iniziato: pochissimi giorni dividono la paparazzatissima coppia dal fatidico “Si” e, su Instagram, la Ferragni si diverte a postare scatti della sua vacanza con Fedez, il piccolo Leone e la sua famiglia. È uno di questi ultimi ad attirare l’attenzione (e le critiche) dei follower. In questo scatto, Chiara e Fedez si abbracciano e baciano, ciò che però non piace è che la Ferragni sia in topless.
UNA FOTO SCATENA NUOVE CRITICHE SULLA FERRAGNI
Le critiche del web sono immediate. C’è chi le fa notare che in barca non è da sola ma ci sono anche tante altre persone, tra cui uomini e per di più fidanzati, e chi invece le sottolinea che “da madre” non dovrebbe esporsi in questo modo. “Ma sei una madre, stai in topless mentre ti tocca il culo” scrive un utente, che trova la risposta secca della Ferragni “Esattamente”, scrive. E ancora c’è chi le chiede “Fedez non è geloso che giri sulla barca con le minne al vento?” e, anche in questo caso, Chiara risponde “Ti sembra geloso in questa foto?”. E ancora c’è chi nota “Perché hai tagliato i piedi in questa foto?”; la Ferragni stavolta risponde stizzita “Per farvi scrivere commenti meno scontati”. E non manca l’intervento di Fedez, che ironizza chiedendole proprio dei piedi tagliati nella foto: “Sei un p*rla” risponde la futura moglie.