Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, chiarisce il rapporto che la lega all’ex tronista Andrea Damante: “Lui è una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore. Altrimenti non se ne andava”. Lo ha dichiarato durante una delle sue serate itineranti, le stesse che hanno portato Andrea ad allontanarsi e  forse – a tradirla. Lo stesso Damante tiene a mettere le cose in chiaro: “Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace”. Nella lapidaria intervista a Spy, Andrea mette ci letteralmente una pietra sopra. Giulia potrebbe persino salire sul Trono della prossima edizione, spodestando l’ex e prendendosi la sua rivincita.



LA CRISI

La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, era andata in crisi già a inizio estate. Due settimane fa era stata avvistata in Sardegna; più di recente, sia Giulia che Andrea erano stati paparazzati a Formentera. Spy ricostruisce tutti i dettagli della vicenda: in Spagna, Giulia aveva preferito prendersi una pausa dal suo dj. Damante ha presenziato a una serata del Pineta Club, mentre lei ha preferito ritirarsi nelle sue stanze. A partire da quel momento, i rapporti si sono raffreddati. Lei sognava un amore romantico; lui preferiva la compagnia degli amici. Tra tutti, Ignazio Moser: sarà per questo che Giulia e Ignazio sono nemici giurati. Quest’estate, poi, l’ha visto impegnato ogni week-end nelle “disco nights” di mezza Italia, e la mole di impegni ha contribuito ad allontanarli.

Leggi anche

Tony Effe ai Tim Music Awards/ Ha la fidanza? Il rapper conferma la storia con Giulia De LellisGiulia De Lellis, confessione fiume: "L'anno più difficile"/ Su Carlo Beretta: "Il mio cuore ha sofferto"