Se il pubblico italiano continua a porsi l’interrogatorio di che fine possa aver fatto Ylenia Carrisi, chissà quanti, ogni giorno, se ne pone la madre. E infatti Romina Power continua a pensare a sua figlia, scomparsa il 31 dicembre 1993 a New Orleans, lei che, contrariamente a quanto fatto da Al Bano che nel 2013 ha presentato un’istanza di presunta morte, continua ad avere tante speranze di poterla rivedere e abbracciare nuovamente. “Ho sognato il ritorno di Ylenia. Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria. Spero che lei sia da qualche parte e che legga ciò. Voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso avesse perso la memoria. È molto misterioso questo fatto che spariscano ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca con un processo come si deve, con un’investigazione. Dopo un po’ viene tutto arenato, sepolto, coperto”. (Agg. Camilla Catalano)
FORSE HA PERSO LA MEMORIA
Continuano a rincorrersi le voci su Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina scomparsa il 31 dicembre 1993 a New Orleans. È ancora viva? È possibile che si trovi in America? Queste sono alcune delle tante domande che circolano nelle ultime settimane, ma il padre di Ylenia ci ha messo una pietra sopra ormai. Al Bano nel 2013 ha presentato un’istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia. L’ex moglie Romina Power invece non si è mai arresa sul serio al tragico epilogo. E tornano ora a circolare in rete una serie di dichiarazioni che la cantante aveva rilasciato a Maurizio Costanzo in merito alla misteriosa scomparsa della figlia. «Ho sognato il ritorno di Ylenia», ha dichiarato Romina. Infatti le continua a credere che possa essere viva: «Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria». Inoltre, Romina Power coltiva una sicurezza: «Ovunque si trovi non se la cava male». Ogni anno comunque Romina fa gli auguri alla figlia e continua a dedicarle dolci pensieri. «Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria». (agg. di Silvana Palazzo)
ALBANO CARRISI E ROMINA POWER: “CANTIAMO E CI DIVERTIAMO”
Albano Carrisi continua ad essere uno dei protagonisti del gossip italiano, soprattutto grazie al sorprendente riavvicinamento con Romina Power. La coppia, che negli ultimi mesi si è esibita insieme in numerosi concerti in tutto il mondo, qualche giorno fa è stata sorpresa insieme in quella che è stata definita una cena romantica. A lei sono state regalate anche alcune rose rosse, anche se il cantante di Cellino San Marco fa chiarezza sulle modalità di questo incontro. Intervistato dal quotidiano Il Mattino, infatti, ha precisato: “Siamo andati a cena io, un mio amico e Romina col suo cane, poi, all’uscita, un ambulante pakistano mi ha offerto delle rose e gliele ho comprate. Come ovvio che fosse, le ho poi date a lei. Tutto qui. Apriti cielo. Per i giornali è diventata: cena romantica al ristorante giapponese sorseggiando vino bianco”. Si tratta dunque dell’ennesima voce non confermata, tanto che Albano precisa come tra lui e l’ex moglie non ci sia alcun secondo fine sentimentale…
“IO E ROMINA COME FRATELLO E SORELLA”
I fan di Albano e Romina Power sperano di rivedere la coppia di nuovo insieme anche dal punto di vista sentimentale. Ma è lo stesso cantante a smorzare gli entusiasmi, precisando stanno le cose tra lui e l’americana. Alle pagine de Il Mattino, confessa infatti di non essersi innamorato di nuovo: “All’inizio non mi fidavo. Ha deciso lei di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c’era. Però ho scoperto, con gioia, che fra noi c’era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse successo. Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati fratello e sorella. E va bene così”. E, proprio in merito alla sua carriera e alla sua vita privata, il produttore russo Andrej Agapov aveva previsto un film che avrebbe dovuto raccontare i fatti chiamando in causa anche una parte di fantasia nel copione. Per questo Albano ha declinato l’offerta, in quanto avrebbe preferito che le vicende fossero narrate in maniera realistica. In seguito non se ne è fatto niente e difficilmente la questione verrà ripresa in futuro.