Scoppia la polemica social e anche in questo caso il pubblico e il popolo si divide, ma perché? Qualche ora fa Alessia Prete ha condiviso sui social un momento doloroso, un addio sofferto ad una persona che ha amato e che ama tanto ma, a quanto pare, o i tempi sono diversi o qualcosa non quadra. Al popolo dei social non sfugge mai niente e mentre alcuni fanno le proprio condoglianze all’ex gieffina, altri hanno notato che Matteo Gentili, proprio poco fa, ha pubblicato la sua foto insieme ad Alessia in quel di Capri ringraziando tutti per l’accoglienza e lasciando pensare che i due siano in vacanza proprio in questi giorni. Gentili scrive: “L’aereo che non è mai decollato si è trasformato in una vacanza da sogno! Grazie di cuore a tutti voi che avete contribuito a regalarci questa magia “. Il messaggio è accompagnato da una foto che lo ritrae insieme alla sua Alessia che tutti credevano consumata dal dolore per via della grossa perdita a cui è andata incontro. Forse al momento della pubblicazione del post erano già passati alcuni giorni dal momento più doloroso ovvero quello dell’addio o la foto della vacanza è antecedente a questo momento? I fan si interrogano e tra i commenti fanno notare la cosa. Otterranno risposta? (Hedda Hopper)

Alessia Prete non è sola

Sicuramente ci sarà Matteo Gentili a sorreggere Alessia Prete in questo momento difficile. L’ex gieffina ha perso un suo compagno d’infanzia come abbiamo visto sui social network. Le cose però in amore stanno andando a gonfie vele con l’ex calciatore conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello, dove è nato un amore tanto forte quanto splendido. Matteo Gentili si è dimostrato davvero molto affettuoso nei confronti della ragazza fin da subito e tra i due ormai è nato un rapporto che sembra renderli indivisibili. Un lutto così terribile di certo li unirà ancora di più con l’ex calciatore che saprà trovare le parole giuste per consolare la sua compagna. Al momento giustamente però Matteo Gentili ha deciso di non intervenire, rispettando quello che ha voluto dire la sua ragazza su un lutto personale che l’ha colpita davvero moltissimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ex gieffina non rivela l’identità dell’amico d’infanzia

Grave lutto per Alessia Prete: l’ex concorrente del Grande Fratello lo ha annunciato in uno straziante messaggio pubblicato oggi su Instagram. La ragazza si è detta sconvolta per la morte del caro amico d’infanzia, con lei nello scatto dove sono entrambi sorridenti. Tanti i messaggi di condoglianze ricevuti, tra cui quello del fidanzato Matteo Gentili che ha espresso la sua vicinanza alla compagna in un momento così delicato con un cuore rosso, ma anche quello di chi ha avuto modo di conoscere l’amico. «Una perdita importante per chi lo ha conosciuto ed apprezzato la sua spontaneità e sincerità…», è uno dei messaggi che compare tra i commenti. Pare che l’amico sia stato vittima di un incidente stradale lungo la provinciale che collega Volvera ad Orbassano, ma nel lungo messaggio Alessia Prete non ha fatto riferimento a questi dettagli, evitando di rendere nota l’identità del ragazzo. (agg. di Silvana Palazzo)

“Sono distrutta… mi tremano le mani!”

Alessia Prete ha condiviso su Instagram tutto il suo dolore per un grave lutto che purtroppo l’ha colpita. La giovane fidanzata di Matteo Gentili, ha affidato al suo profilo ufficiale un lungo sfogo, da condividere con gli estimatori che le stanno già mostrando tutto il loro incredibile affetto. La concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello 15 sta piangendo la morte di un suo caro amico. “Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina”, ha esordito Alessia. “È difficile per me guardare persino la nostra foto – prosegue la torinese – Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani…”. “Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te – continua il post della Prete – Sei stato un grande compagno di giochi. E nonostante siamo tanto giovani, per me eri già un grande uomo. Non ti sei mai arreso alle avversità e anzi, da persona responsabile, sei andato a vivere da solo. Con tanti sacrifici riuscivi a conciliare lavoro e scuola. Questo è quello che reputo un vero Uomo, chi sulle proprie spalle porta i pezzi per costruire un puzzle chiamato Sogno”

Alessia Prete, terribile lutto per l’ex gieffina

Alessia Prete, ha concluso il suo doloroso messaggio su Instagram con l’ultimo saluto al suo carissimo amico d’infanzia: “Non potevi che essere un esempio per tutti noi. Ho l’ultimo messaggio che dice: ‘Appena torno ci vediamo…’ Non doveva andar così.. sono distrutta… Ale sei un’anima pura…”. Sotto il post dell’ex gieffina, anche Matteo Gentili si è timidamente palesato. Il fidanzato infatti, ha commentato lasciando solo un cuoricino rosso, ma ricordandole comunque la sua estrema vicinanza, anche durante un momento difficile come la perdita di un caro amico. I due ragazzi si sono conosciuti durante la 15esima edizione del Grande Fratello che li ha visti proprio tra i protagonisti assoluti. Ed infatti, proprio Alessia e Matteo grazie al loro amore molto puro, trasparente e limpido, hanno letteralmente conquistato il cuore degli estimatori del reality show.