Per Elisa Isoardi, il nuovo anno televisivo sarà estremamente importante. La conduttrice, infatti, sarà alla guida de La prova del cuoco, uno dei programmi storici di Raiuno. Una sfida importante per la Isoardi che dovrà sostituire nel cuore dei telespettatori Antonella Clerici. Anche dal punto di vista sentimentale, però, è un anno di svolta. La Isoardi, infatti, è sempre più felice e innamorata del suo Matteo Salvini con cui è andata a convivere a Roma. Pur tenendo separate la vita privata e quella professionale, a pochi giorni dal debutto, la conduttrice, su Instagram, ha dedicato delle splendide parole d’amore al compagno. “Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante”, scrive la Isoardi citando il suo scrittore preferito, Gio Evan, autore del libro: “Ormai tra noi è tutto infinito”. Innamorata e romantica, dunque, la Isoardi, pur non citando Matteo Salvini, è riuscita a dedicargli delle bellissime parole. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ELISA ISOARDI PRONTA PER LA PROVA DEL CUOCO

Elisa Isoardi, neo-conduttrice de La prova del cuoco, racconta la sua vita privata a TvBlog. Il nome di Salvini non lo fa mai: è discreta fino in fondo. Pubblico e privato, per Elisa, “si conciliano perché si dividono“. “A casa non porto mai nulla del lavoro. E lo stesso faccio sul lavoro, dove cerco di non fare mai entrare nulla della mia vita privata. Detto questo, chi mi conosce sa che quella che va in tv è la stessa Elisa che incontra tutti i giorni al supermercato o in pescheria. Perché cambiare?“. Infatti: perché cambiare? Elisa è un’ottima cuoca anche nel privato. “Come tutti sanno, la mia passione per i fornelli è sincera e arriva da lontano. Devo ringraziare mia nonna Caterina, che, quando ero piccola, mi ha insegnato i fondamentali della cucina, i segreti dei piatti della tradizione piemontese e non solo. Ma anche mia mamma, che tiene sempre viva dentro di me questa passione. Preparare pranzi e cene, anche per tante persone, mi rilassa e mi regala sempre un sorriso. Certo, tenuto conto che in trasmissione ci saranno cuochi, pasticcieri e pizzaioli, autentici ‘fuoriclasse’ dei fornelli, magari quest’anno lo terrò buono per imparare altro ancora”.



“SONO FATTA COSÌ”

La prova del cuoco è senza dubbio un traguardo importante, “di quelli che insegui per una vita”: “Oggi ti direi che non posso desiderare di più. Anche per la scelta che la Rai ha fatto su di me, considerandomi l’erede naturale di Antonella: una decisione, che – come puoi capire – mi ha riempito di gioia. Il momento è arrivato e ancora non mi sembra vero. Ti dico solo che ieri ho visto per la prima volta le foto del nuovo studio e ho pianto di gioia. Sono fatta così”.

Leggi anche

SCENARIO/ Da Bannon a Fitto (e Ue), i due fronti a rischio della Meloni (il terzo tiene)