La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ufficialmente giunta al termine, come confermato dai due diretti interessati. In molti avevano sperato in un ritorno di fiamma per la coppia, dopo avere visto le foto del settimanale Chi di qualche settimana fa, ma si è trattato soltanto di un fugace tentativo di riprovarci. “Non c’è più amore”, ha confermato l’esperta di tendenze che però questa volta non sembra portare rancore nei confronti del suo ex fidanzato. Lo dimostra l’album dei ricordi da lei pubblicato su Instagram e nel quale appare anche Andrea durante l’esperienza a Uomini e donne, in seguito alla quale aveva scelto proprio Giulia. E quest’ultima ammette: “Ci hai creduto e ce l’hai fatta nonostante tutto”. Parole che evidenziano una certa nostalgia nell’ex corteggiatrice e che, a detta di molti fan, non metterebbero la vera parola fine a questo amore… Il futuro è ancora possibile? [Agg. di Dorigo Annalisa]



Le foto dei ricordi

Giulia De Lellis ha regalato ai fan il suo aspetto più malinconico. “Cosa c’è più bello di un ricordo? Mi è stato fatto un regalo troppo speciale. Grazie infinite, non sarà mai abbastanza”, ha scritto tramite le Stories d Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un breve video con un album dei ricordi, dalla sua nascita fino ai giorni nostri. Tra le fotografie presenti, anche alcune immagini al fianco dell’ex fidanzato Andrea Damante, parte fondamentale di un lungo percorso di vita e amore. In sottofondo accompagna la clip “Grazie”, brano interpretato dagli Zero Assoluto. Tra le fotografie, anche gli affetti cari e la sua esperienza con il programma di Maria De Filippi. “Per noi è iniziato tutto così. ‘Io comunque sono Giulia. Ho vent’anni e sono di Roma’”, questo il commento che incornicia quella esperienza. Poi la foto della scelta con tanto di dedica: “Ci hai creduto e ce l’hai fatta nonostante tutto”. L’album dei ricordi è poi proseguito con l’esperienza al Grande Fratello Vip e le fotografie con Luca Onestini e Ivana Mrazova. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Giulia De Lellis ufficializza la fine con Damante

Giulia De Lellis ha ufficialmente interrotto la sua storia d’amore con Andrea Damante. L’ex coppia nata durante il trono classico di Uomini e Donne, ha fatto della loro relazione amorosa una vera fortuna. Ed infatti, dopo essersi conosciuti ed innamorati, hanno fatto impazzire gli estimatori per le loro dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Prima è toccato al deejay veronese fare il suo esordio ripreso 24h su 24 e poi, come ben ricorderete, anche la romana ci ha “deliziati” con le sue papere ed i strafalcioni grammaticali. Dopo una turbolenta estate con tanto di vacanze insieme e tentativi di riconciliazione, le cose sembrano ormai terminate. Durante una ospitata in discoteca infatti, proprio la De Lellis ha chiarito il suo punto di vista sulla relazione che la lega al buon Damante in questo momento. La giovane influencer ha rivelato che l’ex tronista rimarrà sempre una persona a lei molto cara ma i sentimenti che li legavano ormai, non esistono più. Dopo queste affermazioni, in molti stanno già ipotizzando per lei, un bel posto in televisione con il trono classico alla ricerca dell’amore.



Giulia De Lellis chiarisce: “Andrea Damante? Non c’è più amore!”

“È una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore”, ha detto Giulia De Lellis parlando di Andrea Damante. Successivamente l’esperta in tendenze ha voluto aggiungere “Altrimenti non saremmo arrivati a questo”. Appare chiaro quindi, la fine ufficiale della loro relazione d’amore. Dopo averci nuovamente provato questa estate, le cose tra di loro si sono definitivamente interrotte, a quanto pare per mancanza reciproca di amore. Anche Andrea nel corso di una passata diretta su Instagram, ha chiarito la fine della storia, specie dopo le paparazzate insieme. Giulia intanto, sta passando le ultime giornate di sole e relax insieme alla sua famiglia, così come dimostrano anche gli scatti social postati sul suo profilo di Instagram. “Casina d’estate, profumo di mare e famiglia. Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica !! Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme”, ha scritto in attesa di potersi buttare a capofitto su nuovi progetti lavorativi.