«Sto lavorando per diventare una versione migliore di me stessa per i miei figli – che amo più della mia vita – e per tutte le persone che mi hanno sostenuta». Queste alcune dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore da Melanie Brown, più conosciuta come Mel B, ex cantante delle Spice Girl e attuale giudice del reality show American’s Got Talent. La “ragazza spaziale” ha deciso di farsi curare, dopo aver capito di non poter più sostenere la vita attuale. Dopo la separazione con il suo ex marito Stephen Belafonte (il matrimonio è durato 10 anni), avvenuta l’anno scorso, Melanie ha iniziato a bere e a fare sesso, addirittura con tre uomini diversi nella stessa giornata. Presa coscienza del suo problema, e consapevole di essere mamma, è entrata in una clinica riabilitativa per “purificarsi”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
MEL B IN REHAB
La vita non è semplice per la ex Spice Girl, Mel B, che negli ultimi giorni si è recata in un centro britannico per iniziare una riabilitazione in cui curare i disturbi del suo comportamento e le sue dipendenze da alcol e sesso. A 43 anni Mel B ha deciso di entrare in riabilitazione per limitare le cause del disturbo da stress post-traumatico insorto dopo il divorzio da Stephen Belafonte. La cantante si è separata dal produttore nel settembre 2017, un anno fa, e da allora, per lei sono iniziati i mesi più difficili della sua vita. Dopo il divorzio, l’ex Spice, ha accusato il marito di violenze e abusi sia fisici che emotivi. Ma nonostante tutto il tribunale, dopo che il produttore aveva dichiarato che Mel B facesse uso di cocaina e alcol, ha stabilito dei termini di divorzio a favore dell’uomo.
LE DIPENDENZE
“Sono molto onesta su quel che riguarda l’alcol: lo assumo per intorpidire il mio dolore, è solo un modo con cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo”, ha rivelato Mel B al Sun prima di fare il suo ingresso nella clinica. Altre fonti, a lei vicine, hanno dichiarato che la cantante bevesse tantissimo, vodka e tequila, e che fosse dipendente dal sesso, tanto da arrivare ad avere rapporti con tre uomini diversi nello stesso giorno. A causa delle sue dipendenze Mel B, secondo il tribunale, dovrà dare 5 mila dollari al mese all’ex marito per mantenere la figlia in comune e 15 mila dollari al mese per gli alimenti, oltre alle spese legali che ammontano a 350 mila dollari. “Il problema non è mai stato col sesso o con l’alcol, riguarda me stessa e mi sto occupando di questo. Lotterò per stare meglio – ha concluso la cantante – c’è molto di più nella vita che trovare qualcuno che ti voglia o essere triste per qualcuno che non ti vuole”.