OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 27 AGOSTO 2018
L’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 27 agosto 2018, parte dallo studio segno per segno di quanto raccontato da Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele. Bilancia: il segno vive sempre nella speranza. Venere illumina portando con sé fascino e molte capacità propositive. Le stelle sono vincenti in autunno, anche se si ha ancora Saturno che si oppone ai progetti. Quelli che hanno iniziato un nuovo percorso da poco comunque riusciranno nei loro programmi. I problemi non sono legati all’anno 2018, ma a quello precedente. Scorpione: tra settembre e ottobre si presenteranno nella vita dei progetti positivi. Quindi è il momento di puntare su questi obbiettivi. Ogni tanto si vivono dei momenti di nervosismo e delle giornate in cui non ci si sente al massimo dell’energia. Potrebbe servire un po’ di forza per reagire dopo un periodo che ha regalato qualche problema di troppo. Trovare la strada giusta per reagire può dare la possibilità di ottenere dei risultati precedentemente ignorati e lasciati scivolare via senza la fatica fatta in questo momento.
Sagittario: la settimana può apparire molto particolare, dato che è iniziata in maniera confusa e complicata. Chi deve affrontare un’esperienza potrà apparire leggermente sconcertato. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più le cose miglioreranno. Nella vita ci saranno dei cambiamenti rispettando spesso la regola del sette. Come segno di fuoco si hanno sempre delle grandi idee. Capricorno: quella di oggi è una giornata che indica l’inizio di un periodo molto positivo. Bisogna prendere del tempo per vivere nel miglior modo le cose che circondano. Alcuni forse stanno iniziando delle nuove strade, altri invece stanno tornado sui propri passi. L’importante è prendere tempo per sé stessi e per stare bene. Questo non vuol dire che inseguire la strada della felicità sia così semplice come magari qualcuno professa. Gli obiettivi da mettere in agenda devono essere sempre e comunque raggiungibili.
Leone: i mesi passano, e questo non è uno dei periodi migliori dell’anno, ma più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più le cose cambieranno. Il malcontento dovrà essere messa da parte. Però tra settembre e ottobre ci saranno delle novità con la possibilità di risolvere di alcune situazioni. Vergine: la giornata di oggi sarà ancora non proprio sfavillante, rimanendo sulla stessa linea di quella che si è vissuto domenica. Dato che si vogliono sempre fare tante cose sia al lavoro che in vacanza spesso arrivate alla fine senza energia e stanchi. Bisogna cercare di vivere un po’ di tranquillità ed evitare delle complicazioni che nascoste dietro l’angolo possono creare malcontento e grande preoccupazione. Anche i particolari in questo periodo possono essere decisivi per ottenere dei risultati importanti. Attenzione a chi mette il bastone tra le ruote e non perde occasione per fare del male.
Gemelli: la settimana che si presenta è un po’ problematica dato che ci sono tante cose che stai facendo. È probabile che vi siano nuove prospettive che non si sa se si realizzeranno oppure no. In altri casi si pongono dei limiti a delle prospettive lavorative. Cambiare continuamente puo’ creare una leggera confusione. Non bisogna assolutamente sottovalutare i sentimenti che in alcuni casi possono regalare anche una vera e propria salvezza. A volte scegliere la persona giusta può regalare un percorso netto di crescita. Cancro: settembre è il mese che finalmente vedrà protagonista i nati sotto questo segno sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo. In questo momento ci sono dei grandi risvolti dal punto di vista delle relazioni. Gli uomini del segno hanno vissuto un momento di grande difficoltà nel lavoro che li ha spinti a dover prendere delle scelte che non sempre erano giuste.
Ariete: finalmente il mese di agosto si allontana dalla vita e questo porterà con se anche quelle situazioni di difficoltà che si sono vissute nell’ambito sentimentale con dei problemi di incomprensione. Spesso come segno rispetto a una delusione d’amore o ci si mette in disparte oppure si reagisce in maniera veemente. Se si è tra coloro che non lottano è probabile che si stia vivendo un momento di sfiducia nei confronti delle capacità. In amore le storie nate per caso ad agosto finiranno presto. Settembre sarà un mese in cui si avranno nuova energia sia in amore che nel lavoro. Toro: questo è un periodo di grande forza con un cielo molto positivo che spinge ad essere diverso. Le persone non vedono più come prima i nati sotto questo segno. In questi ultimi periodi è probabile si siano affrontate maggiori discussioni, dato che si è deciso di cambiare le situazioni che non sono più favorevoli.
Acquario: è un momento di tensione soprattutto dal punto di vista lavorativo. Potrebbero esserci delle problematiche. Bisogna stare attenti ai soldi e alle spese aggiuntive. Non si deve stare da parte, ma misurare le singole azioni per evitare di commettere ulteriori errori. Voltare pagina non è sempre un errore anzi può generare anche una crescita. Pesci: le emozioni sono molto importanti e questi giorni sono giorni in cui si possono ottenere grandi aspettative e consensi. Le stelle guidano e sostengono. C’è una grande cielo che appoggia in ogni fase della vita, anche nella realtà amorosa. Spesso costruire un percorso può essere complicato, ma se c’è l’appoggio degli astri le cose possono risultare più facili di quanto si possa pensare.
GEMELLI DECISAMENTE PROBLEMATICI, SEGNI FLOP
Voltiamo decisamente pagina e andiamo a vedere quelli che possono essere considerati i segni flop della giornata di oggi. I Gemelli vivranno una settimana problematica, fatta di tanti punti interrogativi e anche di qualche situazione che non piace molto. Non si devono sottovalutare i sentimenti che possono essere un ancora di salvezza. La Vergine non è al massimo e potrebbe trovarsi a fronteggiare diverse situazioni non facili da gestire. Si vogliono fare tante cose insieme, ma questo rischia di creare un po’ di preoccupazione e alla fine non si riesce ad arrivare ai risultati. Al limite vive il Sagittario che potrebbe vivere una settimana un po’ particolare e non facile da gestire. Le cose miglioreranno decisamente quando si arriverà alla fine dell’anno dove sicuramente ci saranno delle svolte importanti. Ora però ci sono dei mesi complessi da dover affrontare.
CANCRO OTTIMISTA, SEGNI AL TOP
Soffermiamoci ora invece su quelli che per la giornata di oggi sono da considerare segni al top. Per il Toro questo è un vero periodo di forza. Il cielo è decisamente positivo e spinge ad essere attivi nel prendere delle decisioni. Si potrebbero affrontare diverse discussioni, ma questo non vuol dire che ci sia da soffrire anzi ci si sente carichi per saper districarsi anche dai problemi. Il Leone è in crescita anche se questo non è uno dei periodi migliori dell’anno. Nonostante questo il malcontento palesato in questo periodo sembra essere stato definitivamente messo da parte. Il Cancro è protagonista di questo momento e finalmente grazie a settembre si raggiungerà un obiettivo. Chi ha vissuto un momento di grande difficoltà soprattutto sul lavoro può grazie alle scelte uscirne e raggiungere dei risultati molto importanti. Lo Scorpione è decisamente positivo e può raggiungere dei risultati importanti nelle prossime settimane.