Oltre ai tanti “sì” ricevuti per partecipare a Temptation Island Vip, sono arrivati anche dei “no” “famosi”. Tra i protagonisti che non hanno voluto mettersi in gioco, anche Manuel Vallicella e Lidia Vella. “Temptation Island Vip? Non ci proverei mai con una ragazza fidanzata neanche solo per gioco! Faccio tentare volentieri gli altri…”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. Anche l’ex gieffina ha risposto tramite il famoso giochino “Fammi una domanda”, svelando: “Amo follemente questo programma. Mi era stato proposto il ruolo di tentatrice per quello vip. Ma ho rifiutato perché non vorrei mai essere causa di sofferenza per un’altra donna, visto che purtroppo so cosa si prova”. Per quanto riguarda coloro che non hanno avuto problemi a tentare protagonisti già impegnati, ci sono: Nicolò Ferrari, Nicolò Raniolo, Davide Rossi, Andrea Cerioli, Pierpaolo Pretelli, Francesco Chiofalo, Erijona Sulejmani e –forse – Francesca Cipriani. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GIORDANO BECCATO CON UN’ALTRA
Sono appena iniziate le riprese di Temptation Island Vip e, a quanto pare, fra i protagonisti c’è già qualcuno che si è dato da fare. Si tratta di Giordano Mazzocchi, fidanzato di Nilufar Addati, che è stato pizzicato da una talpa di NewsUominieDonne in acqua, nelle vicinanze di una misteriosa ragazza, circondato da altri protagonisti dello show. Non è ancora chiaro se si tratti di una tentatrice o di un membro dello staff, ma sono in molti, sui social, a prendere le difese del fidanzato di Nilufar Addati. Ecco alcuni commenti: “Cioè io veramente… Da uno scatto in cui ci sono pure altre persone intorno, dicono: CORNA. Ma ce la fateeee?”, “È solo un ragazzo vicino a una ragazza”, “Ragazze ma ora non è che parlate con una ragazza o farci un bagno non si può, più relax direi…”. Secondo i fan del dating show, Nilufar Addati può quindi dormire sonni tranquilli: quello tra Giordano Mazzocchi e la misteriosa ragazza dalle curve generose è solo un approccio amichevole. Se vi siete persi lo scatto, potete cliccare qui e visualizzarlo su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)
AL VIA LE RIPRESE, IL SALUTO DI NILUFAR E GIORDANO
Le prime riprese di Temptation Island Vip hanno avuto già inizio. C’è grandissima attesa per il reality show con protagonista Simona Ventura che ricoprirà il ruolo di conduttrice. Ed infatti, i tanti estimatori del programma, sperano proprio che possa prendere il via proprio a settembre, nonostante sul web si vociferi addirittura ottobre. I canali ufficiali social della trasmissione hanno diffuso le prime immagini per fare crescere la tensione così come l’attesa. Tra le foto, anche la presentatrice di Chivasso di spalle mentre guarda il mare e attende con ansia lo sbarco delle sei coppie protagoniste. Sul web nel frattempo, sono stati diffusi anche degli scatti con protagonisti tutti i tentatori che faranno parte di questa prima stagione del docu-reality di stampo sociologico. Ed intanto, le coppie si sono godute i primi momenti insieme. Ne sanno qualcosa Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che hanno salutato i follower con uno scatto insieme: “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
TEMPTATION ISLAND VIP: UFFICIALMENTE PARTITO
Temptation Island Vip è ufficialmente partito. Simona Ventura, con una foto su Instagram, ha annunciato l’inizio delle riprese. “Work in progress”, ha scritto la conduttrice condividendo una foto in cui è al trucco. In quel della Sardegna, è così cominciata l’avventura delle coppie che, per ventuno giorni, saranno alle prese con bellissime tentatrici e avvenenti tentatori pronti a mettere alla prova le storie d’amore. Ad aver accettato la sfida sono stati Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Anche Gabriele Parpiglia, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui Simona Ventura si mostra di spalle. Probabilmente si tratta di un’immagine scattata durante l’arrivo delle sei coppie protagoniste in Sardegna. In perfetta forma, la conduttrice è pronta a raccontare le emozioni delle coppie, comprese quelle dell’ex marito Stefano Bettarini e della sua giovane fidanzata Nicoletta.
TEMPTATION ISLAND VIP: NILUFAR E GIORDANO I PIU’ ATTESI
Per vedere in onda la prima puntata di Temptation Island Vip sarà necessario aspettare ottobre. Mediaset, infatti, ha deciso di posticipare l’inizio del programma aspettando la fine delle registrazioni. Il pubblico, tuttavia, è già a caccia di anticipazioni e così sono spuntati i nomi dei tentatori vip, alcuni dei quali già conosciuti dai telespettatori come Davide Rossi (figlio di Vasco), Nicolò Federico Ferrari, Nicolò Raniolo, Andrea Cerioli, Francesco Chiofalo. Tra le coppie più attese c’è sicuramente quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, in questi mesi, ha dimostrato di essere molto unita e affiatata. I fans sperano di vederli insieme anche al termine dell’avventura in Sardegna, ma la presenza di Nicolò Ferrari preoccupa i sostenitori di Giordano. Nilufar, infatti, è stata indecisa su chi scegliere fino alla fine: la vicinanza con Nicolò con cui ha vissuto dei momenti speciali, porterà a galla i dubbi del passato?