Giorgio Manetti torna al trono over di Uomini e Donne? Recentemente intervistato dal Magazine che si occupa delle interviste, ci potrebbe venir da pensare ad una serena conferma. Il cavaliere toscano ha confidato chi è stata la prima donna che l’ha fatto perdutamente innamorare e, nonostante le speranze degli estimatori, non si tratta di Gemma Galgani. In questi giorni poi, anche l’attrice Gegia si è fatta avanti, proponendosi come corteggiatrice del toscano, affermando che quando lo vede in televisione non capisce più nulla. A questo punto, possiamo ufficialmente mettere da parte la possibilità che il buon Manetti entri nella Casa del Grande Fratello Vip? Ed infatti proprio questa estate, il suo nome era saltato fuori tra i potenziali nuovi concorrenti per entrare nell’abitazione più spiata di Cinecittà. La quota “over” proprio di recente potrebbe essere stata occupata da Maurizio Battista, il comico romano che ha ufficializzato la sua partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GIORGIO SARA’ IN STUDIO?

In vista della nuova stagione di Uomini e Donne, sono in molti a chiedersi de Giorgio Manetti sarà ancora tra i protagonisti del parterre. Ad oggi, infatti, sembra quasi impossibile immaginare il trono over senza l’amatissimo gabbiano, eppure, nei prossimi mesi, il cavaliere toscano potrebbe approdare verso nuovi lidi. A confermalo è stato proprio lui nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, dove, seppur non confermando in maniera ufficiale la sua assenza dal dating Show di Maria De Filippi, ha annunciato di avere dei progetti che, nei prossimi mesi, lo porteranno lontano dal nostro paese. “Non mi è mai piaciuto molto muovermi nel mese di agosto – si legge sul noto settimanale – Preferisco scegliere altri periodi per viaggiare. Partirò a novembre o a dicembre e andrò oltre oceano”. È il segno inequivocabile del suo addio definitivo allo show di Canale 5? Staremo a vedere.



GEMMA GALGANI, SUI SOCIAL LA DEDICA ALLE AMICHE

Nonostante sia una delle dame più in vista del salotto di Uomini e Donne, Gemma Galgani non ha ancora trovato l’amore. Tuttavia, la protagonista del trono over può contare su un nutrito gruppo di amiche, che, così come testimonia uno dei suoi ultimi post condivisi sui social, non le fanno mai mancare il loro supporto: “Oggi una mia amica si è sposata a Manhattan ed i loro visi erano l’essenza della felicità, un’altra a me carissima si è svegliata tardi e non arrivava mai il suo buongiorno, un’altra l’ho salutata ieri è mi ha lasciato un vuoto enorme, un’altra che adoro sta cercando le calamite per me è mi ha regalato momenti stupendi – si legge sul profilo social della dama – e poi arriva lei, la mia cara e preziosa amica che sta rientrando, ci saremmo dovute vedere ma dovevo rientrare per impegni di lavoro…”. Una vita piena di amore, quella di Gemma Galgani, a cui, nelle ultime settimane, ha contribuito l’estate passata in compagni a delle sue sorelle, senza dimenticare l’affetto di Ida Platano, con la quale ieri si è lasciata immortalare in un selfie.

Leggi anche

Luca Giglioli su tutte le furie al Grande Fratello/ "Ora piango tutta la settimana, forse verrò considerato"