Il nome di Chiara Ferragni, prossima sposa di Fedez, torna a circolare rapidamente sui social network a causa di un piccolo incidente capitato in un video. La ragazza si rende protagonista di un video in vasca da bagno dove effettivamente qualcosa le scappa dall’inquadratura senza accorgersene. Chiara Ferragni ha dimostrato sempre di essere una ragazza molto riservata, nonostante la sua presenza fissa sui social network per motivi legati anche alla sua professione. Un errore commesso in buona fede che però non è stato fatto passare sui social network dagli hater. Questi oltre a scagliarsi contro di lei hanno deciso di citare, senza motivo apparente, Fedez andandolo ad offendere sul lato personale. Al momento i due ragazzi hanno deciso di non rispondere a questi attacchi anche se ovviamente non saranno felici di vedere le persone prendere ogni spunto possibile per criticarli. Clicca qui per il video “incriminato”. (agg. di Matteo Fantozzi)



SU INSTAGRAM LA REPLICA AGLI HATERS

Chiara Ferragni nel mirino. La causa, ancora una volta, sarebbe il presunto successo “immeritato” della fashion blogger. “Ringrazia gli imbecilli che ti seguono, non fai un *****, sei qualcuno solo grazie alla loro stupidità, altrimenti avresti dovuto lavorare”. Questo il commento piccato di un seguace, che mette a dura prova la pazienza della Ferragni. “Visto che mi segui ti dai dando dello stupido da solo?”, replica pronta lei, che con ironia e diplomazia gli fa notare il controsenso. Il suo pubblico è diviso: da una parte, chi inneggia all’hating; dall’altra, i suoi fan. Non è la prima volta che la blogger è vittima di critiche in tal senso. La sua storia con Fedez, poi, non ha fatto altro che attirarle ulteriore odio. Così pure la nascita di Leone: gran parte dei suoi follower si sente legittimata a darle consigli, talvolta senza alcun rispetto per le sue scelte di mamma. [agg. di Rossella Pastore]



IL NUOVO LOOK

Chiara Ferragni, Fedez e il figlio Leone sono ancora a Milano. Gli sposini non sono ancora partiti per Noto dove, sabato 1° settembre, si sposeranno pronunciando il fatidico sì davanti a parenti e amici. In attesa di raggiungere la Sicilia, la fashion blogger, come tutte le spose, sta trascorrendo gli ultimi giorni a Milano per farsi bella in vista del grande giorno. Le settimane trascorse ad Ibiza dove si è concessa lunghe giornate al mare, sotto il sole cocente dell’isola spagnola, hanno lasciato il segno sui capelli della Ferragni che, tornata in città, ha affidato la sua capigliatura alle mani esperte del suo parrucchiere che l’ha resa nuovamebte biondissima. Con i capelli lucenti e perfetti, Chiara Ferragni ha sfoggiato il nuovo look su Instagram Stories insieme al suo splendido sorriso. Conclusa la seduta dal parrucchiere, la sposina è tornata dal suo futuro marito e dal figlio Leone con cui, nelle prossime ore, partirà per la Sicilia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL RITORNO A MILANO CON LEONE

Mancano solo pochi giorni alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni, che verranno celebrate a Noto il 1° settembre. Per l’occasione, la coppia ha lasciato Los Angeles ed è tornata a Milano per portare a termine gli ultimi dettagli prima del trasferimento in Sicilia. A confermarlo sono arrivate le ultime foto pubblicate dalla fashion blogger e dal suo futuro marito su Instagram, nelle quali i futuri sposi appaiono radiosi (e un po’ stanchi) nel loro appartamento extra lusso di Milano in compagnia del figlio Leone. Una felicità, quella da loro evidenziata, che può essere considerata una conquista, dopo il difficile periodo attraversato in passato dalla famiglia Ferragni. Le parole di Marina Di Guardo, mamma di Chiara, alla rivista Vanity Fair ne sono la conferma: “Guardandoci sempre radiose è facile pensare che siamo state sempre felici, ma non è così. Le ragazze hanno avuto il passaggio stretto della separazione tra me e il padre Marco, da attraversare”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

L’EMOZIONE A POCHI GIORNI DALLE NOZZE

Per Chiara Ferragni e Fedez è scattato ufficialmente il conto alla rovescia: quella che è appena iniziata rappresenta per i Ferragnez l’ultima settimana prima del fatidico sì. Per l’occasione, nelle scorse ore i due promessi sposi hanno lasciato Los Angeles per rientrare a Milano, da dove definiranno tutti gli ultimi dettagli in attesa di partire alla volta della Sicilia. E, a un passo dalle nozze, l’emozione si fa sentire, così come testimoniano le Story condivise sui social nelle ultime ore. Su Instagram, in particolare, Chiara Ferragni non nasconde tutta la sua trepidazione in attesa di convolare a giuste nozze con il suo amato e, sfoggiando l’anello di fidanzamento che lui le ha regalato per chiedere la sua mano, ricorda: “Presto avrò due anelli”. Una felicità, quella della coppia, che vedrà il suo coronamento il prossimo 1 settembre con quelle che ad oggi sono considerate le nozze più attese della stagione. 

MARINA DI GUARDO: “ORGOGLIOSA E GRATA”

Fra pochi giorni Chiara Ferragni raggiungerà l’altare per suggellare il suo amore con Fedez, ma a commuoversi è soprattutto Marina Di Guardo, che ha svelato il suo stato d’animo in un’intervista a Vanity Fair. La madre della fashion blogger ha infatti confermato che indosserà un abito appositamente creato per lei da una stilista di cui non può ancora rivelare l’identità, mentre, per quanto riguarda le nozze vere e proprie, si dice “orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia, la terra dei miei genitori” e “grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei”. Sul regalo da fare agli sposi, Marina Di Guardo brancola ancora nel buio, per questo motivo ha deciso di aderire alla loro singolare lista nozze dei Ferragnez: “Hanno tutto. Ho molto apprezzato la loro idea di una donazione a un loro follower bisognoso di un aiuto economico. Contribuirò a questa bellissima iniziativa”