Sono passati quasi 21 anni da quel tragico 31 agosto 1997 in cui Lady Diana perse la vita, mentre tentava di fuggire dai paparazzi nel tunnel del ponte de l’Alma a Parigi. Ma la sua fama è ancora viva, tanto che nelle ultime ore è giunta alla ribalta una nuova vicenda, che per certi aspetti sembra avere dell’incredibile. Secondo quanto riporta Novella 2000, che chiama in causa una presunta inchiesta (avvolta, al momento, nel mistero), Diana avrebbe una figlia segreta, nata da due ovuli fecondati con il seme di Carlo. Tali ovuli diventarono embrioni per dimostrare come la futura principessa del Galles fosse in grado di avere dei bambini. A quel punto il ginecologo di Corte avrebbe ordinato di distruggere i risultati dell’esperimento ma il suo assistente non lo fece, decidendo di impiantarli nella moglie. Nacque così Sarah, di nove mesi più vecchia di William e come tale prima erede al trono. Questa donna avrebbe recentemente avanzato delle pretese nei confronti della Royal Family: una storia degna delle migliori serie televisive… [Agg. di Dorigo Annalisa]
LA VISITA DI WILLIAM E KATE
Numerosi misteri avvolgono la figura di Lady Diana, ma l’ultimo intrigo di corte sembra quasi la trama di un film di fantascienza. La causa scatenante dell’ultimo segreto? Una decisione presa, allora, dalla regina Elisabetta. Secondo un’inchiesta pubblicata da Novella 2000 completa di numerose testimonianze, Lady Diana, avrebbe avuto una figlia, prima del matrimonio con il principe Carlo. Sarah sarebbe il nome della bambina di Diana Spencer, partorita in America e che, nell’ultimo periodo, avrebbe ricevuto la visita reale di William e Kate, pronti, probabilmente, a dissuadere la donna ad avanzare pretese al trono e a portare scandali a corte.
CONCEPÌ UNA BAMBINA IN VITRO
Sarah, la bambina di Diana Spancer, sarebbe stato il frutto di un esperimento richiesto dalla regina Elisabetta prima di acconsentire al matrimonio con il principe Carlo. Secondo le testimonianze di Novella 2000, la regina, per essere sicura che Diana arrivasse vergine al matrimonio e fosse in grado di generare figli, affidò al ginecologo di corte, Sir George Pinke, un compito molto delicato. Da Diana Spencer vennero prelevati due ovuli con cui si esaminò la reazione con il seme di Carlo. Gli ovuli si fecondarono e una volta terminato l’esperimento la Regina Elisabetta accettò le nozze e quegli ovuli fecondati, invece che essere eliminati, vennero impiantati nel corpo della moglie dell’assistente del ginecologo. Dunque, Sarah, nacque nel 1981, nove mesi prima di William, da una madre surrogata. Oggi, Sarah, una donna di 37 anni potrebbe avanzare pretese nei confronti della Famiglia Reale. Come finirà la storia che riguarda il nuovo intrigo di corte?