Andrew e Martina si sono lasciati. La storia degli ex protagonisti di Temptation Island è durata come un gatto in tangenziale e, a tal proposito, è arrivata anche la frecciatina di Gianpaolo. “Le persone non sono punite per i loro peccati, ma dai loro peccati”, ha scritto il pugliese. Nel frattempo, Andrea Dal Corso dopo avere smentito di avere baciato un’altra è nuovamente sbottato su Instagram. “Sembra che si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro”, ha spiegato il buon Andrea tramite un lungo sfogo sulle Instagram Stories. In riferimento al suo rapporto con Martina poi, ha voluto precisare: “Ci tengo a ribadire che entrambi non abbiamo mai finto, sia ben chiaro”. Come mai hanno deciso di prendersi una pausa? “Una volta usciti si viene travolti da un vortice che da una parte ti fomenta di gioia […] dall’altra ti spinge a fare i conti velocemente con i tuoi reali sentimenti”. Per loro quindi, una travolgente passione senza altri interessi: “Potete replicare dicendo che siamo stati noi stessi a fomentare questa love story con alcune foto” ha postato nel suo messaggio l’ex tentatore, “ma quello non è stato per business”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA REPLICA DI ANDREA

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani si sono già lasciati. La ragazza ha spiegato le motivazioni su Instagram e poi, come per magia è venuto fuori un potenziale scatto sospetto. Il blog di Isa&Chia infatti, ha pubblicato una fotografia dove uno che sembrava vagamente Andrew era alle prese con un passionale bacio. Proprio il diretto interessato, ha voluto prontamente smentire che non si trattasse di lui. “Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa. Tra l’altro si vede benissimo che quelli nella foto sono due uomini: quello a sinistra ha la barba! E quella camicia tre giorni fa ce l’avevamo in tre nello stesso locale…”, chiarisce l’ex tentatore di Temptation Island. Andrea poi precisa di non doversi giustificare con nessuno, nemmeno con Martina: “perché non stiamo insieme! Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo”. Andrea in ultimo, ha spiegato di non essere alla ricerca di gossip oppure fama: “l’ho sempre odiato, specie quello fasullo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

STORIA FINITA DA TEMPO

Martina Sebastiani non ha dubbi: fra lei e Andrea Dal Corso la storia d’amore è terminata da tempo. Tuttavia, nel filmato pubblicato qualche ora fa (disponibile in basso) qualcuno ha notato che l’ex protagonista di Temptation Island 2018 era sul punto di piangere, probabilmente affranta dalla delusione provata per la fine di una storia sulla quale aveva riposto molte speranze. Martina, però, ha chiarito di voler riservare le sue lacrime solo a vicende più importanti, fra le quali non trova di certo posto il suo flirt estivo – ormai concluso – con l’ex tentatore: “Di solito piango solo per cose davvero serie nella vita. Non per queste cavolate: ti sbagli, riguarda bene il video – si legge sul profilo social dell’ex di Gianpaolo Quarta – Ero in macchina con un’amica ed ero molto serena”. E a chi le ha fatto notare di essere caduta nella trappola di Andrea Dal Corso mettendo la parola fine a una storia d’amore che durava da tempo, Martina ha risposto: “Devo sottolineare una cosa: a prescindere da Andrea avrei comunque chiuso la mia storia con Gianpaolo”.  (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUI HA BACIATO UN’ALTRA

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso si sono lasciati. L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta, protagonista di Temptation Island 2018, con un video su Instagram ha annunciato la pausa di riflessione. Dopo essersi conosciuti nel programma condotto da Filippo Bisciglia nel corso del quale Martina ha chiuso la storia con il fidanzato Gianpaolo, i due hanno continuano a frequentarsi lontano dalle telecamere. Insieme a Lara Rosie Zorzetto, Martina e il bel tentatore hanno anche trascorso insieme prima una piccola vacanza ad Ibiza e poi il giorno di Ferragosto. A quanto pare, però, tra i due non sarebbe tutto rosa e fiori. Andrea Dal Corso che, con i suoi occhi ha conquistato il cuore dei telespettatori, è stato beccato a Mykonos in compagnia di un’altra ragazza con cui si è anche scambiato un bacio. A pubblicare lo scoop è stato il portale Isa e Chia che ha anche reso note le dichiarazioni della fonte: “Sembra si sia divertito in compagnia di due ragazze”, avrebbe detto l’autrice delle foto. Di fronte alle immagini di Andrea in compagnia di un’altra ragazza, Martina Sebastiani ha deciso di soddisfare la curiosità dei followers che la stanno inondando di domande. Cliccate qui per vedere la foto del bacio.

MARTINA SEBASTIANI ANNUNCIA LA PAUSA DA ANDREA DAL CORSO

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso non stanno insieme. Ad annunciarlo è l’ex protagonista di Temptation Island 2018 che ha spiegato ai fans come quella con il tentatore sia stata solo una frequentazione. L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta, inoltre, ha aggiunto di essersi presa una pausa per capire cosa voglia realmente. “Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è assolutamente libero di fare quello che più crede”, ha spiegato la Sebastiani. Tra Andrea e Martina, dunque, si sistemerà tutto? I fans sperano di rivederli nuovamente insieme.