In fatto di moda, Meghan Markle, vince sempre con i suoi meravigliosi outfit. Sempre elegante, estremamente raffinata sebbene, in alcune occasioni, abbia fatto uno strappo alla regola al protocollo della Corona. Gli abiti indossati dalla duchessa del Sussex creano invidia e fascino in tutte le donne, ma ben poche possono permettersi gli abiti da lei portati. Meghan Markle ha anche colpito per indossare molti completi con i pantaloni e l’ultimo è stato replicato da Claudia Winkleman, presentatrice e giornalista inglese, che lunedì sera durante il lancio del programma Strictly Come Dancing ha indossato un completo – giacca e pantalone – identico a quello di Meghan Markle. La differenza? Il prezzo. Se quello della duchessa del Sussex arriva da McQueen, quello della presentatrice è firmato Zara che vende a 69.99£ il blazer e a 29,99£ il pantalone. (Agg. Camilla Catalano)



L’APPELLO DEL PADRE

Meghan Markle continua a tenersi a distanza dal padre Thomas nonostante i ripetuti appelli dell’uomo che, dopo aver dato forfait al Royal Wedding per motivi di salute, ha più volte chiesto alla figlia di poter andare a trovarla per conoscere il Principe Harry e tutta la famiglia reale inglese che ha accolto Meghan come una figlia. La Duchessa del Sussex, però, continuerebbe a restare in silenzio di fronte alle parole del padre. Secondo i media britannici, infatti, la moglie del Principe Harry non avrebbe gradito alcune interviste rilasciate dal genitore sia prima del matrimonio che dopo. Thomas Markle, però, non si arrende e chiede un’ultima chance alla figlia. Secondo quanto avrebbe riferito un amico al Sun, Thomas Markle vorrebbe riavvicinarsi alla figlia e chiederle scusa. «Vuole tenerla tra le sue braccia ancora a una volta e dirle che l’amerà per sempre», ha rivelato l’insider – «In primo luogo intende scusarsi con entrambi, faccia a faccia, per alcune delle cose sconsiderate che ha detto e che ha fatto». La duchessa del Sussex esaudirà il desiderio del padre?



MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY

In attesa di diventare genitori per la prima volta, Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso di allenarsi adottando un cagnolino. Secondo quanto racconta People citando fonti vicine alla casa reale inglese, il Duca e la Duchessa del Sussex avrebbero adottato un Labrador già all’inizio dell’estate che avrebbe trascorso con loro le vacanze estive nella tenuta di Nottingham. L’amore di Meghan per gli animali non è assolutamente una novità. Prima del Royal Wedding, infatti, il Principe Harry rivelò come l’amore per i cani della Markle sia stato un motivo in più per la Regina Elisabetta per accoglierla con gioia in famiglia. In attesa di diventare mamma il prima possibile, dunque, Meghan sta rivolgendo tutte le sue attenzioni al cane che ha adottato con Harry. I media britannici, però, sono sicuri che la Duchessa del Sussex sia già in dolce attesa. Sarà vero?

Leggi anche

Chi è Julie Andrews, ‘Mary Poppins’ nel film del 1964: il marito Blake Edwards/ La carriera leggendaria