Dalla smentita alla conferma il passo è stato breve per Zoe Cristofoli che adesso ammette la verità sul suo flirt con Fabrizio Corona. La bella modella aveva smentito nei giorni scorsi perché tra loro non c’era ancora niente ma a quanto pare tutto è cambiato adesso e i due si possono dire una coppia. Lei parla del loro incontro per via della campagna Adalet di cui è testimonial e poi racconta anche delle loro lunghe chiacchiarate: “Parliamo molto, per ore, ci diciamo tutto”. In un’intervista a Il Corriere della Sera la Cristofoli poi va più a fondo di così e rivela altri dettagli sulla loro relazione d’amore: “Durante il Pitti uomo a Firenze è successo qualcosa. Era una persona che non m’interessava. C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto impresso e mi sono chiesta perché mi avesse guardata in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio”. A quel punto qualcosa è cambiato e, nonostante la smentita, le cose si sono susseguiti fino a farle dire “sì, stiamo insieme”. Non sappiamo quanto durerà e se la Cristofoli sarà protagonista dell’inizio della prossima stagione televisiva, ma sicuramente qualcosa per lei e per Corona è cambiata. (Hedda Hopper)
LA CONFERMA DI FABRIZIO CORONA
Fabrizio Corona ufficializza la storia con Zoe Cristofoli pubblicando sul suo profilo Instagram lo screenshot dell’intervista che la modella e influencer 22enne ha rilasciato ai microfoni del Corriere della Sera. “Estate stupenda” – scrive l’ex re dei paparazzi utilizzando vari hashtag per poi aggiungere – “cambiamenti, l’anno non è ancora cominciato”. Nonostante Zoe Cristofoli abbia spiegato di non stare insieme a Corona parlando di una frequentazione che l’ha piacevolmente sorpresa, Fabrizio Corona ha deciso di rendere pubblica la presenza della modella nella sua vita. Conclusa la storia con Silvia Provvedi, dunque, oltre a dedicarsi al figlio Carlos e al lavoro, l’ex re dei paparazzi sembra nuovamente pronto per l’amore. Sarà Zoe la donna che conquisterà definitivamente il cuore di Corona? Tra i tanti commenti dei followers spunta anche quello del chirurgo plastico Giacomo Urtis che approva la nuova coppia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ZOE CRISTOFOLI E’ LA NUOVA FIAMMA DI FABRIZIO CORONA
Zoe Cristofoli esce allo scoperto e parla per la prima volta della frequentazione con Fabrizio Corona. 22 anni, bellissima, modella e influencer e con più di 260 mila follower, Zoe Cristofoli è salita alla ribalta per la storia che sta vivendo con l’ex re dei paparazzi. Dopo la fine dell’importante relazione con Silvia Provvedi, Corona si sta consolando tra le braccia di Zoe. Finora, però, i diretti interessati non avevano mai ammesso la storia, almeno fino ad oggi. Ai microfoni del Corriere della Sera, infatti, la nuova fiamma di Corona parla per la prima volta del sentimento che prova per l’ex marito di Nina Moric. “Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere – racconta – Fabrizio era una persona che non mi interessava. Mi sembrava il bello e dannato, il bad boy. A giugno, durante Pitti Uomo a Firenze l’ho conosciuto… Lo osservavo con curiosità. Stavo facendo il mio lavoro, lui il suo. Finita lì. Poi c’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio” – racconta Zoe che, sulla situazione di Corona, spiega – “Non sarò io a salvarlo, deve cambiare da solo”.
ZOE CRISTOFOLI E FABRIZIO CORONA, NESSUNA STORIA UFFICIALE
Quella che c’è tra Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona non può essere ancora definita una vera storia d’amore. La 22enne, infatti, al Corriere, spiega che con l’ex re dei paparazzi sta vivendo una conoscenza aggiungendo, però, di non essere la sua fidanzata. “Tutto è cominciato all’improvviso in questi ultimi giorni. Ci diciamo tutto, parliamo per ore” – aggiunge Zoe che poi rivela le cose che accomunano a Corona – “Il modo di vivere la vita, non è pericoloso, è solo diverso da come è visto”. Accanto alla Cristofoli, dunque, Corona sta vivendo un periodo diverso. Conclusa da poco la storia con Silvia Provvedi, l’ex marito di Nina Moric si sta dedicando soprattutto al figlio Carlos, ma con Zoe la conoscenza potrebbe continuare anche se, la giovane modella spera che cambi: “Su tante cose. Altri ci hanno provato senza riuscirci, ma io non sono gli altri. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.