Anche se Alessia Marcuzzi è data praticamente per certa alla conduzione della prossima edizione de Le Iene, potrebbe anche esserci la possibilità che la conduttrice non ci sia. Ilary Blasi infatti, dopo tre anni ha deciso di volersi dedicare esclusivamente al Grande Fratello Vip in partenza dalla fine del mese e così, è partito il “toto-sostituta”. Dopo una lunga estate di relax passata lontana dalle telecamere dei programmi, la conduttrice potrebbe rimandare il suo ritorno in video. Così come riferisce TvZap: “Parrebbe inoltre che in lizza per la conduzione de Le iene ci possano essere anche Belén Rodríguez e Melissa Satta, che quest’anno non parteciperà più a Tiki Taka dopo anni di presenza al fianco di Pierluigi Pardo”. Nonostante queste segnalazioni, il settimanale Chi parla di contatti non ancora avvenuti e quindi – ad oggi – potrebbe essere tutto ancora in ballo. Alessia Marcuzzi sì oppure no? Dopo la difficilissima edizione de L’Isola dei Famosi, questo potrebbe essere un ritorno in scena (ed anche a casa) davvero in grande stile. Staremo a vedere cosa accadrà! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



ALESSIA MARCUZZI SI GODE LE VACANZE

Alessia Marcuzzi si gode gli ultimi giorni delle vacanze. La bellissima conduttrice sfoggia un fisico mozzafiato sulle spiagge di Formentera dove, come mostra in esclusiva il settimanale Chi, si è lasciata andare alla passione con il marito Paolo Calabresi di cui è sempre più innamorata. Come due adolescenti, la Marcuzzi e la sua dolce metà si baciano in mezzo al mare e si stringono forte per sentire più vicino il cuore dell’altro. Quello tra la conduttrice e Paolo Calabresi è un amore vero e solido che diventa ogni giorno più importante. Nonostante abbia avuto altre storie come quella con Simone Inzaghi, padre di Tommaso, e con Francesco Facchinetti, padre di Mia, Alessia Marcuzzi ha deciso di pronunciare il fatidico sì solo con Paolo Calabresi. Serena accanto al marito, Alessia Marcuzzi si diverte in compagnia di pochi amici e della famiglia con cui ha trascorso l’estate in attesa del ritorno in tv.



ALESSIA MARCUZZI E IL RITORNO ALLE IENE

L’annuncio ufficiale non c’è ancora, ma è sempre più probabile che a condurre la nuova edizione de Le Iene show, dopo l’addio di Ilary Blasi, sia Alessia Marcuzzi che, in passato, ha già condotto il programma più irriverente della televisione italiana. Tuttavia, pare che Mediaset non abbia ancora deciso e che la conduttrice che tornerà al timone anche dell’Isola dei Famosi, non abbia ancora ricevuto una comunicazione ufficiale. “Alessia Marcuzzi, data dai media e blog come la nuova conduttrice de ‘Le Iene’ al posto di Ilary Blasi, accanto a Nicola Savino (che prende il posto di Teo Mammuccari), al momento non ha ricevuto alcuna comunicazione”, si legge nella rubrica Chicche di gossip nel numero del settimanale Chi in edicola.

Leggi anche

Alessia Marcuzzi, ‘appello’ da Caterina Balivo: “Mi presenti un napoletano?”/ “Innamorata di Chris Martin…”