La figlia di Asia Argento e Morgan, potrebbe essere costretta a pagare una multa di mille euro per avere imbrattato i sedili di un autobus. Dopo la diffusione della notizia diventata virale, la 17enne aveva anche chiesto scusa con un lungo post su Instagram. Secondo ciò che si legge sul quotidiano Il Messaggero, pare che l’Atac, la municipalizzata che si occupa nella Capitale del trasporto pubblico, avrebbe anche inviato l’esposto in procura. Il fattaccio risale ad un mese fa circa, quando la sua fotografia al fianco del sedile imbrattato, aveva scatenato l’ira del web. “Gli errori li commettiamo tutti. Gli adolescenti, poi, sono una miniera di sbagli”, aveva scritto la giovane chiedendo scusa. Dopo le terribili accuse a mamma Asia, anche la giovane Anna Lou non ha pace. Ed infatti, proprio nella giornata dovrebbe essere diffuso il comunicato stampa ufficiale da parte di Sky in merito alla esclusione definitiva da X Factor. Morgan a tal proposito, ha voluto smentire di potere subentrare al posto dell’ex compagna. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CONTINUANO I GUAI
Continuano i guai per la famiglia Argento-Castoldi. E così, dopo tutte le polemiche scaturite dalla questione “Jimmy Bennett”, questa mattina è venuta fuori la denuncia ai danni della giovane Anna Lou, figlia di Morgan e Asia. La 17enne infatti, è stata denunciata dopo avere imbrattato un autobus ed averne evidenziato le prove tramite fotografia condivisa su Instagram con tanto di gesto “vittorioso”. A presentare l’esposto in procura, in base a ciò che si legge su “Il Messaggero”, sarebbe stata proprio la stessa Atac, azienda municipalizzata dei trasporti che a fine luglio, quando era venuta fuori la vicenda, aveva avviato un’indagine interna. Anna Lou Castoldi, dopo che la notizia era diventata virale, aveva anche chiesto scusa: “È vero, ho fatto una cosa di cui non mi vanto, un errore, lo capisco. Ho sbagliato e chiedo scusa. Non però in modo formale, conformista, come chi lo ‘deve’ fare, ma chiederò scusa in modo sincero, col cuore e con la testa, alle persone che ho offeso, non a chi non ha nulla a che fare con quello che è successo e parla solo per offendermi”. A quanto pare, le parole della figlia di Morgan ed Asia Argento, non sono servite a molto… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA FIGLIA DI ASIA ARGENTO CONTINUA A FAR “NOTIZIA”
La famiglia di Asia Argento e Morgan continua a fare notizia, ma questa volta non sono le accuse di molestie contro l’attrice ad essere oggetto di cronaca. Torna alla ribalta, infatti, il gesto di Anna Lou Castoldi, figlia della coppia, che qualche settimana aveva imbrattato un bus a Roma, salvo poi vantarsi della propria azione attraverso i social network. Ne era conseguito un lungo strascico di polemiche e l’Atac aveva annunciato di voler effettuare delle indagini per avere la certezza dei colpevoli di tale azione. La ragazzina, a distanza di qualche ora, si era scusata per quanto fatto, nella speranza di porre fine alle polemiche ed evitare eventuali conseguenze per il suo atto vandalico. Ma, a quanto pare, le sue parole non sono bastate per evitare una denuncia da parte della società di trasporti della Capitale, come riporta un articolo di oggi pubblicato dal quotidiano Il Messaggero.
ANNA LOU CASTOLDI DENUNCIATA
Le conseguenze per l’atto vandalico commesso da Anna Lou Castoldi non sono tardate ad arrivare. La conferma è arrivata dal quotidiano Il Messaggero, secondo il quale l’Atac ha deciso di denunciare l’estrosa diciassettenne. Secondo quanto riporta il giornale, la figlia di Asia Argento e Morgan dovrà rispondere all’accusa di avere imbrattato un autobus a Roma e di essersene poi vantata attraverso il proprio profilo Instagram. La società di trasporti ha, infatti, mandato l’esposto in Procura qualche giorno fa e ora la giovane Castoldi rischia una pena pecunaria intorno ai 1000 euro. Resta il fatto che, oltre alla multa in sé, la ragazzina ne è uscita con una gran brutta figura che l’ha portata a scomparire dai social network, oscurando anche i messaggi ricevuti nelle ultime settimane su Instagram. Il suo ultimo post, infatti, risale allo scorso 19 agosto. Dovremo attendere una nuova dichiarazione dalla giovane per salvare il salvabile?