Fabrizio Corona è proprio arrabbiatissimo con un noto sito che si occupa di televisione e gossip. Secondo il portale in questione,  Nina Moric avrebbe parlato delle problematiche di salute molto gravi riguardanti il figlio Carlos Maria. L’ex re dei paparazzi ha smentito con forza questa indiscrezione, lanciando anche un ultimatum: “Sono inca***to nero oggi ho letto su un sito Kontro Kultura un articolo che dice che mio figlio è gravemente malato. Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere che non è vera, io non lo querelo, io vado da lui e gli faccio male. Adesso io lascio 5 minuti perché il sito Kontro Kultura tolga quel cavolo di articolo che ha messo online o altrimenti prendo e vado da loro direttamente”. Nel frattempo l’imprenditore catanese è tornato al lavoro più carico che mai portandosi dietro proprio il figlio in attesa che riprenda la scuola testimoniando che non ha assolutamente alcun problema di salute e mostrando anche a Nina Moric, il nuovo taglio di capelli: “Madonna che figo!”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



“TRAUMATIZZATO DAL MIO ARRESTO”

Nella sua ultima intervista a Non è l’Arena, Fabrizio Corona ha accennato ai disturbi del figlio Carlos: “Penso di aver subito uno degli abusi più grandi da parte della Polizia. Io ero intercettato, pedinato, stavo per consegnarmi ma dodici uomini mi hanno portato via con la forza”. Da allora, suo figlio ha sofferto un periodo d’imperturbabilità. “Durante la settimana faccio tre visite psichiatriche, ho degli orari di rientro (alle 23 ogni sera) e tutta una serie di test da fare”. Alla lista si aggiunge il disturbo bipolare: “Penso di essere nato così”. Corona imputa alle forze dell’ordine il trauma di suo figlio: “Vorrei che si credesse, ogni tanto, all’innocenza di un individuo. Tutti i detenuti sono persone. Pensate: il loro sogno ricorrente è di andare al mare, che è un’immagine molto forte. Mare vuol dire liberta, farebbero carte false pur di uscire per un giorno”. Magari con gli affetti più cari. Quello che insegna a suo figlio, dichiara, “è che gli eventi vanno affrontati”: “Non importa se belli o brutti: bisogna essere forti”. [agg. di Rossella Pastore]



“STA SEMPRE PEGGIO”

Carlos Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, è malato? E’ questa la voce che sta circolando sul web e che riporta a galla alcune dichiarazioni rilasciate dalla modella croata lo scorso dicembre in un’intervista rilasciata ai microfoni dell’Huffingtonpost e riprese oggi dal sito Kontrocultura. All’epoca, la Moric che non si era ancora riappacificata con l’ex marito, cosa accaduta in questa calda estate, parlando del suo allontanamento dal figlio, dichiarava: “Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino”. Parole che sono rispuntate fuori a corredo anche di un vecchio post pubblicato dalla Moric. “Lui sta sempre peggio e anche io non sono serena. Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò”, scriveva su Instagram la modella quando non aveva la possibilità di vedere e trascorrere del tempo con il figlio. Naturalmente, Carlos sta benissimo ed è felice di avere nuovamente la sua famiglia come testimoniano i tanti momenti di gioia che il ragazzo trascorre con i suoi e come mostra lo stesso Corona nei video che pubblica sul suo profilo Instagram. Innamorato dei genitori, può finalmente godersi le giornate con il padre e la madre.



CARLOS CORONA, LE DOLCI PAROLE PER IL PADRE FABRIZIO

Carlos Corona è un ragazzo finalmente sereno. Dopo anni, infatti, ha potuto finalmente trascorrere le vacanze con il padre Fabrizio e la madre Nina Moric. Tutti e tre si sono concessi una splendida vacanza in Salento dove si sono riavvicinati divertendosi anche insieme. Tornati a Milano, Carlos sta vivendo con il padre Fabrizio a cui, in un video pubblicato dall’ex re dei paparazzi su Instagram, ha dedicato delle dolcissime parole. Carlos si dice sereno di poter finalmente vivere con il padre dal quale potrà ricevere l’aiuto che ogni genitore dovrebbe dare ad un figlio. “Io potrò aiutarti nei tuoi problemi giudiziari” – dice Carlos per poi proseguire – “e tu mi potrai aiutare nell’ambito della scuola e nella vita“.