Si scaldano i rumors attorno al prossimo matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Arrivano indicazioni precise sugli outfit degli sposi e su quale marchio avrà la possibilità di salire sull’altare per le nozze insieme a loro. Il primo dettaglio a venire fuori è arrivato dal cantante che ha rivelato da un po’ di tempo che vestirà Versace, oggi però oltre a una storia su Instagram ha pubblicato il dettaglio dei gemelli firmati proprio dalla nota casa di moda italiana. Chiara Ferragni, che è già sbarcata in Sicilia insieme al piccolo Leon in attesa del futuro sposo, indosserà uno splendido abito di Dior. Sono ore caldissime attorno ai profili social dei due artisti che mai come ora sono stati presi d’assalto. I due hanno infatti già dimostrato grandissima attenzione ai dettagli da condividere con i loro fan, consci che da un momento all’altro potrebbero arrivare ulteriori informazioni in merito. (agg. di Matteo Fantozzi)
A NOTO È GIÀ FESTA
Grande attesa a Noto per il matrimonio dell’anno. Chiara Ferragni e Fedez convoleranno a nozze a palazzo Ducezio, nel Salone degli Specchi della storica sede comunale. A sposare la coppia sarà un amico di famiglia, che presiederà al posto del sindaco Bonfanti. In paese già si festeggia: Noto è pronta a ospitare una vera e propria fashion week, con tanto di glitter, cappelli vistosi, tatoo e tanto stile. Nella piazza del paese è stata allestita una ruota panoramica, ma il ricevimento, a quanto sembra, sarà fuori città. I Ferragnez hanno scelto una tenuta a Palazzolo Acreide, a 20 minuti da Noto. La splendida Dimora delle Balze farà da cornice alla cerimonia, con parenti e amici vip da ogni parte d’Italia. La location appare stupenda: si tratta di un casale del 1800 pregno di fascino mediterraneo. [agg. di Rossella Pastore]
RIENTRO IN ITALIA
Chiara Ferragni è entrata nell’ottica matrimonio. Dopo le vacanze trascorse ad Ibiza e la breve sosta a Milano, necessaria per sistemare il look, la fashion blogger, insieme al figlio Leone, è volata a Noto dove sabato 1° settembre convolerà a nozze con Fedez. Direttamente dall’aeroporto di Catania, la Ferragni ha postato una foto con il suo baby Leone annunciando il suo arrivo nell’Isola scelta come location del suo matrimonio. “Sicilia siamo qui. Fede e gli altri ospiti arriveranno tutti il 31, ma Leone ed io abbiamo le prove da fare”, scrive la sposa su Instagram. Al grande giorno di Chiara Ferragni e Fedez, dunque, manca sempre meno. Tra pochi giorni, la cittadina di Noto sarà invasa da fotografi e giornalisti che racconteranno il grande giorno della coppia più social nel momento. Nessuna esclusiva, però. Gli sposi, infatti, hanno deciso di rendere partecipi anche i fans che potranno così seguire la cerimonia e il ricevimento sui social dove gli ospiti saranno liberi di postare foto e video. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHIARA FERRAGNI REPLICA ALLE CRITICHE
Per Chiara Ferragni, quella che sta per trascorrere dovrebbe essere la settimana più felice della sua vita: fra soli quattro giorni convolerà infatti a giuste nozze con il suo amatissimo Fedez in una cerimonia che farà sognare il mondo intero. Tuttavia, nonostante i preparativi ormai imminenti e il profumo sempre più inebriante di fiori d’arancio, la nota fashion blogger continua a essere il centro dei bersagli degli haters, decisi a non farle sconti neanche nel giorni che precedono il sì. L’ultimo post avvelenato è quello che una detrattrice le ha lasciato in risposta all’immagine che ritrae il piccolo Leone con indosso un paio di scarpette nuove, sulle quali si legge a caratteri cubitali la parola “Ferragnez”. “C’è gente che muore di fame e tu gli fai le scarpe apposta? Sprechi i soldi!!! Del resto tu non sai cosa è la fatica! Non lavori…”, si legge fra i commenti dello scatto; tuttavia, la fashion blogger ha scelto di non alimentare la polemica, rispondendo con un savoir-faire senza precedenti : “È un regalo dei fan”.
LEONE, PROTAGONISTA INVOLONTARIO DELLA QUERELLE
Il piccolo Leone è spesso al centro delle critiche che il pubblico sui social rivolge a Chiara Ferragni: in uno degli ultimi post pubblicati sui social, una haters accusa infatti la nota fashion blogger di utilizzare suo figlio per questioni di business: “Povero bambino, almeno lui non usarlo per fare questa stupida pubblicità – si legge tra i commenti in risposta su una delle ultime immagini di Instagram – Tra poco ti arrivano gli assistenti sociali per violazione del diritto dell’infanzia. Il bambino non può lavorare a questa età, sempre sul set fotografico…”. Questa volta, però, a prendere le difese di Chiara Ferragni sono stati i tanti follower, i quali, in parte divertiti dalle parole della sua detrattrice, hanno risposto con molta ironia. Nessuna risposta, invece, dall’amata fashion blogger, che ha lasciato la parola ai suoi numerosi seguaci. Riuscirà la futura sposa a trovare un po’ di pace in vista del fatidico sì?