Aumentano i rumors sulla presenza di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sul trono classico di Uomini e Donne. La conferma ufficiale arriverà solo con la prima registrazione della nuova stagione, ma non i due ex corteggiatori di Sara Affi Fella potrebbero essere davvero i tronisti. La conferma potrebbe arrivare nelle prossime ore quando i profili Instagram di entrambi, al momento ancora attivi, potrebbero essere disattivati. Oltre a non dover fare parte di un’agenzia di spettacolo, infatti, i tronisti non possono avere profili social. I due, però, fino a poche ore fa, hanno condiviso foto e video sui social. La prima registrazione, tuttavia, è fissata per venerdì 31 agosto. Per quel giorno, dunque, Luigi e Lorenzo saluteranno i social? Il popolo del web, nel frattempo, di fronte alla possibilità di vedere entrambi sul trono, sta esprimendo la propria perplessità preferendo dei volti sconosciuti. Nelle ultime stagioni, tuttavia, Maria De Filippi e la sua redazione hanno sempre puntato su ex corteggiatori. Accadrà lo stesso anche stavolta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LUIGI MASTROIANNI E LORENZO RICCARDI PROBABILI TRONISTI
Venerdì 31 agosto comincerà la nuova stagione di Uomini e Donne con la prima registrazione. Le attenzioni del pubblico sono tutte concentrate sui nuovi tronisti la cui identità continua ad essere top secret. I nomi accostati alla versione classica del programma di Maria De Filippi continuano ad essere numerosi, ma sembra che la scelta della redazione sia caduta su Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, protagonisti della scorsa stagione e rivali nel corteggiamento di Sara Affi Fella. Dopo essersi lanciati frecciatine continue nel programma e aver fatto di tutto per conquistare il cuore dell’ex tronista napoletana, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi potrebbero ritrovarsi insieme sul trono. Gli indizi arriverebbero dai profili social dei due ex corteggiatori. Il Vicolo delle News, infatti, ha notato come dai profili di Riccardi e Mastroianni sia sparito ogni riferimento alle loro agenzie. Le regole del programma, infatti, vogliono che i tronisti non facciano parte di agenzie di spettacolo. Inoltre, è vietato fare serate e avere dei profili social. Nei prossimi giorni, dunque, i due ex corteggiatori saluteranno i followers chiudendo i profili per salire sul trono classico?
LUIGI MASTROIANNI E LORENZO RICCARDI DA RIVALI A TRONISTI?
Da mesi, i fans di Uomini e Donne attendono di scoprire i nomi dei nuovi tronisti. La probabile presenza di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sul trono ha già scatenato la curiosità del popolo del web, curioso di scoprire cosa potrebbe accadere tra i due. Tra Lorenzo e Luigi, infatti, non c’è mai stata molta simpatia a causa di Sara Affi Fella che hanno corteggiato entrambi. Da rivali, però, Mastroianni e Riccardi potrebbe ritrovarsi ad essere colleghi. Lorenzo, in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, di fronte alla possibilità di diventare tronista, ha dichiarato: “Se lei (Sara Affi Fella ndr) mi avesse scelto io ora starei felicemente insieme a lei. Detto ciò, visto come sono andate le cose, chiusa una porta si apre un portone“. Meno interessato al trono, invece, si è mostrato Mastroianni che, nel rispondere alla domanda posta dalla fan page chiamata Le bimbe di Luigi Mastroianni: “Se ti propongono il trono cosa rispondi?” – ha risposto – “Non mi interessa in questo momento. Ho la testa altrove”.