Andrea Dal Corso è sicuramente il single che più ha colpito il pubblico di Temptation Island 2018 con Davide Matteini. I due si sono ritrovati a stare al fianco di due delle fidanzate di questa edizione e adesso i fan sperano vivamente di vederli insieme sul trono di Uomini e donne a Settembre. Intanto, sui social, sembra proprio che lui e Martina, la fidanzata che ha consolato (e ha baciato) in questi giorni, si stiano seguendo sui social e che proprio l’ultima foto pubblicata da Andrew possa essere dedicata a Martina. Il bel single scrive: “Ci sarà Sempre qualcuno che proverà a tarparti le Ali, ma nessuno mai..potrà impedirti di Volare!”. La foto lo ritrae in piscina e cliccando qui potrete vederla sul suo profilo Instagram. La risposta di Martina si lascerà attendere o presto la bella (ex) fidanzata del programma dirà la sua a riguardo? Non ci rimane che aspettare il prossimo like. (Hedda Hopper)
“MARTINA MI HA COLPITO MOLTO”
Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, Andrea Dal Corso, che tutti conoscono come Andrew il tentatore, rompe il silenzio e parla del rapporto che, a Temptation Island, si è creato con Martina Sebastiani, fidanzata di Gianpaolo Quarta. “Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore solo standoci accanto”. esordisce così il ben tentatore e imprenditore vinicolo, che è riuscito a far battere il cuore della ragazza nel lungo percorso nel villaggio delle fidanzate. Andrew però prosegue nella sua riflessione: “Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa.”
ANDREW: “NON MI SONO MAI SENTITO TENTATORE CON MARTINA”
Andrea Dal Corso svela che con Martina a Temptation Island è nato tutto spontaneamente: “Non mi sono mai sentito “tentatore” nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione. – racconta il bel Andrew, che continua – E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto. A prescindere di come potrà andare, sono convinto di averle dato l’opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze.”. In tanti ora si chiedono cosa sia accaduto dopo quell’ultimo incontro, subito dopo il falò: si saranno rivisti? Lo scopriremo, purtroppo, soltanto lunedì in prima serata.