E alla fine la d’Urso ce l’ha fatta a mostrarsi. Solo stamattina si nascondeva ai flash del suo telefonino parlando di un macchinario che sicuramente l’avrebbe aiutata a recuperare il suo volto e così è stato. La conduttrice ha pensato bene di prendere la parola poco fa sui social per tranquillizzare tutti dicendo che le foto che girano di lei insaguinata e con al fianco una macchina distrutta non sono relative al suo incidente. Come se questo non bastasse, la d’Urso si mostra in tutto il suo splendore ringraziando i fan ma coprendo l’occhio che, a quanto pare, è ancora un po’ nero dopo il ca***tto preso durante la caduta sul set. In particolare, la conduttrice ha scritto: “Voglio ringraziare tutti per i messaggi di affetto e di apprensione ma preciso che sto bene!! Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla. Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante!! Nessun incidente stradale!! 5 giorni di prognosi e lunedì sarò in diretta con voi“. Riuscirà a risolvere tutto prima della diretta di lunedì pomeriggio? (Hedda Hopper)



IL RITORNO SUI SOCIAL

Barbara D’Urso non si ferma un attimo. Finite le riprese de La dottoressa Giò che si sono concluse con un piccolo incidente che l’ha portata al pronto soccorso, la conduttrice è tornata subito a Milano per un weekend all’insegna del lavoro. Per la D’Urso, infatti, le vacanze non sono mai iniziate. Dopo aver lavorato sul set della sua amatissima fiction che andrà in onda prossimamente, in prima serata su canale 5, Barbara è pronta per tornare al timone dei suoi programmi del cuore. Da lunedì 3 settembre, infatti, tornerà nelle case degli italiani con la nuova stagione di Pomeriggio 5. Ad annunciare il ritorno a Milano utilizzando tra i vari hashtag anche #colcuore, è stata la stessa conduttrice che, su Instagram, ha scritto: “Buongiorno!!!!! Tornata a Milanoooooo ?????????? Tra 4 giorni in diretta con voi per un’altra stagione pazzesca!!!!”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Barbara D’Urso e il ritorno a Pomeriggio 5

Il ritorno in tv di Barbara d’Urso si avvicina visto che da lunedì 3 settembre tornerà in onda con Pomeriggio 5 dalle 17.00 circa tutti i pomeriggi. La nuova stagione ha inizio e lei, proprio poco fa, sui social ha annunciato il suo ritorno a Cologno Monzese e nei camerini del programma per dare il via alla prima settimana insieme al suo pubblico. Prima di farlo, però, ha fatto una seduta con una “macchina che la salverà” dopo l’incidente e il ca***tto preso in faccia forse proprio per via della caduta che l’ha portata in ospedale. La conduttrice non ha rivelato la motivazione visto che si è limitata a dire “non ve lo posso dire” ma a quanto pare questi trattamenti la aiuteranno a tornare presentabile per il ritorno a Pomeriggio 5. La sua ultima diretta dal camerino del programma, infatti si è interrotta proprio con il suo riflesso allo specchio, volto escluso. Cosa sarà successo alla combattiva conduttrice? Forse lo scopriremo nella prossima diretta social o nella messa in onda di Canale 5. (Hedda Hopper)



Attimi di paura per Barbara d’Urso

Attimi di paura per Barbara d’Urso. La nostra Lady Cologno preferita, sta per tornare in pista tra programmi televisivi e fiction. Ed infatti, proprio lunedì tornerà in televisione a pieno regime con la nuova edizione di Pomeriggio 5, prontissima per allietarci a suon di “caffeucci” e casi di cronaca nera scottanti. Proprio in queste ore la nostra Carmelita Nazionale ha allertato gli estimatori dopo un piccolo incidente sul set de La Dottoressa Giò. Finita al pronto soccorso, durante l’ultimo giorno di riprese, ha prontamente ricevuto assistenza da parte del Policlinico Casilino di Roma. La notizia è stata diffusa proprio dalla diretta interessata tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. “È comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!”, ha scritto Barbarella condividendo sui social la fotografia del referto medico. La ruspante conduttrice napoletana però, ha voluto immediatamente sdrammatizzare la situazione e lasciato intendere non si trattasse di nulla di preoccupante.

Paura per Barbara d’Urso: al pronto soccorso dopo le riprese

Esattamente come si legge sul referto medico, Barbara d’Urso è finita al pronto soccorso in codice verde. Questo già, segnale di nulla di preoccupante. La 61enne è stata sottoposta ad un elettrocardiogramma, che non ha rivelato nessuna particolare patologia. La diagnosi quindi, è stata: trauma emicostato sx. La Altri dettagli non sono emersi ma è molto probabile che la conduttrice racconterà tutto nei prossimi giorni. Dal prossimo 3 settembre infatti, la ritroveremo in onda dal lunedì al venerdì con la nuova stagione di Pomeriggio 5 in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In questi mesi proprio Barbara, ha deciso di rinunciare alle ferie per donare al pubblico la nuova stagione de La Dottoressa Giò, tanto attesa dal pubblico ed i sostenitori della nostra Carmelita Nazionale.