Quanto sia veloce e feroce il mondo del web tutti lo sanno, e Biondo, preso da un attimo di distrazione ha commesso un errore fatale. L’ex concorrente di Amici, mentre faceva una chiamata con la sua fidanzata, Emma Muscat, ha voluto postare uno screen su Twitter per condividere la gioia con i fan. Senza accorgersene, però, in quella fotografia si vedeva il numero di cellulare della fidanzata che subito è stata invasa da messaggi e telefonate. Nonostante Biondo si sia accorto prontamente dell’errore e abbia cancellato il post dopo 1,2 minuti, il numero di cellulare di Emma Muscat era diventato già di dominio pubblico. “Mi sento una m***a per questa cosa, ci sto davvero molto male era l’ultima cosa che volevo al mondo, vi prego di non far diffondere questa cosa del numero, velo chiedo con il cuore. Fatelo per me e lei”, “Ho i sensi di colpa che mi stanno mangiando tutto in questo momento, è stato un errore e vi prego di mostrarvi leali con me”, questi sono solo alcuni dei Tweet condivisi dal cantante dopo l’errore fatale. Come l’avrà presa la fidanzata? (Agg. Camilla Catalano)
chi cazzo mi ha lanciato il malocchio, mi stanno succedendo cose assurde ultimamente mai in tutta la vita ve lo giuro cosi tanto sfortuna
— Biondo (@biondoworld) August 30, 2018
DISAVVENTURA SUL TRENO
Dopo essersi esibito sul palco di Battiti Live 2018, Biondo ha ricevuto una sorpresa: il suo Dejavù ha infatti conquistato il prestigioso traguardo del Disco d’Oro; ma, a dispetto di ciò che è accaduto sul palco della tappa di Bari, quella di oggi non è stata una giornata particolarmente fortunata per l’ex allievo di Amici, dal momento che nelle prime ore di oggi, a causa di una piccola distrazione, è stato il protagonista di una doppia disavventura sul treno. Ecco le sue parole: “Giornata davvero sfortunata, ho perso due treni, tra cui il secondo, poco fa, ero andato a fumare una sigaretta e mi si è chiuso in faccia ed è partito, con i miei bagagli dentro”, ha rivelato il rapper, che tuttavia, poche ore prima, ne aveva combinata un’altra delle sue: “Il primo stamattina, ho sbagliato: sono salito su quello sbagliato!”. Le story delle sue disavventure si concludono quindi con un commento: “Chi mi ha lanciato il malocchio è uno snitch”. La fortuna girerà presto a suo favore? (Agg. di Fabiola Iuliano)
Cambio di look per il rapper
Biondo questa sera sarà tra i protagonisti dell’ultima puntata di Battiti Live. Il giovane rapper salirà sul palcoscenico con i suoi capelli biondo platino ma nel frattempo, ha condiviso sul web uno scatto cambiando look (o meglio, più precisamente proprio colore di capelli). Dopo avere tagliato la chioma, ha deciso di colorarla di blu: “I feel blue” ha scritto il cantante condividendo un post su Instagram dove mostra alle sue fan il suo nuovo taglio di capelli. Intanto, l’amore tra Biondo e la sua Emma Muscat prosegue a gonfie vele. La coppia che si è conosciuta ed innamorata nel corso della loro avventura televisiva con Amici di Maria De Filippi, continua a raccontare agli estimatori il loro amore, attraverso video e fotografie. Dopo la fine del programma, Biondo ed Emma hanno proseguito la storia d’amore e ultimamente sono volati a Parigi per una vacanza romantica. Nel frattempo il giovane trapper non ha nessuna intenzione di fermarsi e dopo il suo primo album dal titolo “Dejavu”, pensa già al prossimo lavoro in studio mentre continua a girare l’Italia con il suo tour. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Continua la storia con Emma
Parigi non è mai stata così romantica per Biondo e Emma Muscat, due volti che Amici di Maria De Filippi ha portato fino alla gloria nell’edizione di quest’anno. Per Biondo, di nome e di fatto, l’amore non è mai abbastanza e così non appena ne ha avuto la possibilità è volato fino alla città icona di questo nobile sentimento per vivere appieno la sua neonata relazione. Un passo importante certo, iniziato già grazie alla clip del brano Apeshit, con cui i due hanno catturato lo sguardo di nuovi followers. Il rapper e la fidanzata, conosciuta proprio nel corso dell’esperienza nella scuola del talent, hanno realizzato così il loro sogno più romantico, spingendosi fino ad un magico “ti amo” all’ombra della Tour Eiffel. Uno scatto sui social pubblicato da Emma sottolinea l’importanza di questa loro avventura, mano nella mano e intenti a scambiarsi sorrisi e tenerezze. Clicca qui per vedere la foto di Biondo e Emma Muscat. Biondo sarà inoltre fra gli ospiti che vedremo questa sera, giovedì 30 agosto, su Canale 5 per una nuova puntata di Battiti Live 2018. La sua prima esperienza in questo contesto musicale, che ha contribuito a sottolineare ancora una volta il successo maturato finora. Il festival gli ha regalato inoltre la possibilità di ritirare il Disco d’Oro per la sua “Dejavu”, in occasione della tappa di Ostuni. Un successo meritato e dovuto all’ascolto attivo di tanti ammiratori che non hanno smesso di seguirlo subito dopo la conclusione di Amici, senza considerare ovviamente i 23 milioni di views già ampiamente superati. Lo dimostra inoltre la folla che si accalca in ogni occasione mondana in cui è possibile avvistarlo, dal Wind Summer Festival fino all’Aquafan di Riccione.
Il successo dopo Amici di Maria De Filippi
A distanza di diversi mesi dal suo primo EP, “Dejavu”, Biondo continua a mietere applausi e lodi da parte del pubblico di giovani e giovanissimi. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha fatto un grande salto in avanti e si prepara ad una carriera fortunata e vincente. E pensare che i suoi obbiettivi fino a qualche anno fa era in realtà fare il cuoco. Non di certo uno qualsiasi, dato che anche in questo caso Biondo avrebbe preferito eccellere, fino a diventare “lo chef più forte del mondo”. Ai microfoni di 105 Mi Casa, svela così che l’amore per la musica è nato solo quattro anni fa, quando a causa di una forte infatuazione per una ragazza si è ritrovato a scrivere il suo primo brano, aggiungendo anche un video professionale. Il tutto solo per riuscire a strappare un sì. “Adesso mi sento proprio un altro”, ha rivelato invece parlando della sua esperienza ad Amici, sicuro di aver mostrato solo i punti di forza. “Sarebbe da stupidi fare il contrario”, aggiunge infatti, convinto che l’uscita dal Serale del talent sia stato solo un ulteriore trampolino di lancio per il viaggio successivo. “Ero sicuro che alla gente arrivasse, nel bene o nel male, ciò che sono”, continua parlando di come in realtà la popolarità ottenuta nel talent non lo abbia sorpreso. Biondo infatti era sicuro di aver conquistato un forte numero di telespettatori, così come è certo di poter avere la possibilità di inventare il futuro che preferisce. La sorpresa in realtà è arrivata tempo dopo, quando messa da parte la fatidica maglietta, ha scoperto di avere al suo seguito un folto gruppo di fan pronti a seguirlo.