E alla fine Andrea Damante ha detto la sua. In versione James Bond, dal lido di Venezia, il bel tronista, dopo aver preso parte alla proiezione del film con Emma Stone, ha risposto ai rumors e ai pettegolezzi che ieri lo hanno travolto. Senza parlare del possibile scoop fotografico in cui è stato ritratto con un’altra (che sembra sia sua cugina), Andrea Damante ha attaccato Alessandro prima fingendo di non sapere il suo cognome, quindi ritenendolo uno sconosciuto, e poi affermando di essere solo alla ricerca di qualche followers in più visto che l’estate è finita e avrà bisogno di una spinta in più. L’obiettivo di Calabrese è quello di farsi notare per riviste e i prossimi programmi tv o sa davvero qualcosa sui tradimenti di Andrea ai danni di Giulia, e allora perché non rivelarli prima e aspettare adesso? (Hedda Hopper)
ALESSANDRO CALABRESE ALL’ATTACCO
La love story tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è ormai giunta al capolinea. Lo confermano gli innumerevoli gossip attorno alla coppia, al centro di un ulteriore “scandalo” che li coinvolge da vicino. Andrea, in particolare, avrebbe tradito Giulia con un’amica comune. A svelarlo è Alessandro Calabrese, che in un Instagram Story sbugiarda tutti: “Personaggi falsi come pochi. Ma falsi veramente. Sbrocco del tutto: dirò tante cose che ho visto con i miei occhi, e le ho viste fare da persone che non valgono un c****. Specialmente da una, che fa tutta la f***, faceva pure la tronista, l’amica di Giulia De Lellis“. O almeno, quella che si credeva tale: “Quando stava al Grande Fratello Vip“, prosegue Calabrese, “è andata alle 4 del mattino a casa del fidanzato [di Giulia] e fa tutta la falsa. Mamma mia, che falsità, da persone da cui non te lo aspetteresti. Io credo nel karma: alla fine torna tutto”.
L’IPOTESI SONIA LORENZINI
Lo sfogo va avanti: “Hai visto mo’, stai senza una lira a fa’… Per fortuna Giulia non è stupida, l’ha sgamata. Anzi, è l’unico personaggio su cui devo ricredermi. Non è stupida, è una persona veramente tranquilla. I follower non sono tutto nella vita”. E tornando al tradimento: “Brava. Una fa l’amica e poi ti s**** il ragazzo. Di nascosto te ne vai col fidanzato in giro, e poi sui social: ‘Amica mia, ti sono vicina’. Falsa!”. In molti, sul web, ipotizzano si tratti di Sonia Lorenzini. A riprova di ciò, l’allontanamento improvviso tra le due (ex) amiche, che dopo il Gf Vip si sono improvvisamente perse di vista.