Ilona Staller dichiara battaglia al Grande Fratello Vip. Cicciolina, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, punta il dito contro il reality show condotto da Ilary Blasi e che tornerà in onda su canale 5 a settembre. Ilona Staller, infatti, avrebbe voglia di rimettersi in gioco partecipando a qualche reality, ma finora, la sua occasione non è ancora arrivata. Cicciolina non ci sta e si chiede come sia possibile che al Grande Fratello Vip trovino spazio i parenti dei personaggi famosi e non ci sia spazio per lei. Il nome di Cicciolina non è presente tra quelli che, a settembre, varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Dopo le dichiarazioni di Cicciolina, Ilary Blasi replicherà o le darà una possibilità? La presenza di Ilona Staller nella casa sarebbe sicuramente interessante per le dinamiche del reality, ma a quanto pare Cicciolina non sarà una concorrente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“Ogni anno mi chiamano, ma poi…”
Dopo lo sfogo social, Ilona Staller ha rilasciato anche una intervista tra le pagine del settimanale Oggi. I punti critici rimangono gli stessi con Luigi Di Maio in pole potition. “Se continua così me ne vado dall’Italia – esordisce Cicciolina – nessuno mi fa lavorare, mi tartassano. Mi hanno pignorato il vitalizio da deputata che era la mia unica entrata”. L’ex attrice a luci rosse ha svelato di campare solo grazie al vitalizio perché non ha diritti su fotografie oppure video: “avrei dovuto chiederlo a Riccardo Schicchi…”. Sul Grande Fratello Vip invece spiega: “Dicono che dovrei partecipare ma non ho firmato nulla. Ogni anno sembra sia certo, poi svaniscono. La Carlucci ha detto che mi voleva a Ballando con le Stelle, mi piacerebbe molto, ma ancora sto aspettando. Possibile che per me non ci sia spazio in un reality?”. Non la arruolano per l’immagine troppo trasgressiva? “Ho smesso nel 1988, e non mi sono mai pentita di quello che ho fatto. E comunque Rocco Siffredi e Eva Henger sono dappertutto. Eppure i set hard li conoscono bene anche loro”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ilona Staller al Grande Fratello Vip?
Ilona Staller – meglio nota come Cicciolina – è veramente arrabbiatissima. L’ex attrice a luci rosse si è scagliata contro Luigi Di Maio, reo – secondo il suo punto di vista – di averla fatta diventare una specie di simbolo dello spreco per colpa del suo vitalizio. “Luigi Di Maio mi ha fatto diventare il simbolo dello spreco, mi ha messo alla gogna e ora sui social mi massacrano. Sono stanca, quelli che mi hanno insultato li denuncerò uno per uno. E sto valutando di chiedere al vicepremier i danni”, ha scritto su Facebook. La bionda attrice non è la prima volta che si scaglia contro il Vicepresidente del Consiglio dei ministri. La Staller infatti, troverebbe offensive le sue dichiarazioni di metterla nella “lista nera” e pretende – per questo – delle sentite scuse. “Chiedimi scusa ufficialmente se non sarò costretta a querelarti!! Non sai neppure e dichiari il falso che io ho fatto il deputato dal 1987-1992 per ben 5 anni !! Ho preso 20,000 voto ero seconda a Marco Pannella e per ben 5 anni ogni santo giorno andavo al parlamento!! Ho fatto 20 proposte di legge è tuttora depositata al Parlamento Italiano! Io prendo 2000 euro nette di vitalizio!”.
Cicciolina, lo sfogo social contro Luigi Di Maio
Ilona Staller, prosegue su Facebook il suo sfogo contro Luigi Di Maio, accusandolo di prendere uno stipendio da parlamentare oltre i diecimila euro al mese: “Concludo di non insultarmi sui giornali perché vado via legale!! E chiedi scusa al giornale che hai menzionato anche un morto defunto da anni dicendo che prende vitalizio!! Ridicolo!”. L’inarrestabile Cicciolina poi, si è scagliata anche contro il Grande Fratello Vip: “Partecipano come vip cugini di secondo grado di sconosciuti e non si trova un posto per la prima p*rnodiva mondiale. Sono in Italia dal 1971, ma mi viene voglia di scappare”. Recentemente intervistata tra le pagine del settimanale “Sono”, l’ex attrice hard ungherese si è ufficialmente candidata per entrare nella Casa più spiata di Cinecittà, svelando che sarà “orgogliosa di devolvere in beneficenza tutto il ricavato”.