OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 30 AGOSTO 2018

L‘analisi dell’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele ci propone quanto accadrà nella giornata di oggi giovedì 30 agosto 2018.  La Bilancia con Venere nel segno sarà difficile che l’amore non abbia ancora bussato alla porta. Ma a fronte di tante emozioni bisogna capire quale sia quella giusta per te perché ora la vostra mente è molto stanca e siete confusi. Nel lavoro ci sono state situazioni molto particolari. In famiglia ci vuole molta prudenza e nella vita di coppia non dovete portare frustrazioni che arrivano da altre parti della vostra esistenza. C’è un discorso buono da fare per l’ambito del lavoro in cui chi ha cambiato non ha sbagliato. Lo Scorpione avrà dei mesi di settembre e ottobre estremamente importanti. Qui bisogna capire che lavoro svolgete e se si ha un buon curriculum o ci si sa fare l’autunno sarà foriero di novità e ci sarà anche chi tenterà di crescere. Si devono fare cambiamenti anche a livello interiore e in questi giorni si potrebbe porre in maniera critica agli occhi degli altri.



Il Sagittario vive un periodo e decollano nuovi progetti in autunno. Da dicembre ci si sentirà anche molto più tranquilli e qualcuno ora inizia una fase diversa rispetto al passato. Ricordiamoci che ogni 7, 14 o 21 anni si cambia e questo sarà per qualcuno un anno di grande liberazione. Non bisogna sottovalutare nuove chiamate e pensate che ciò che ora nasce in modo perplesso darà grandi conferme in inverno. I Pesci hanno un grande cielo importante per un biennio molto buono. State avviando adesso molte cose anche sotto forma di sperimentazione e nei prossimi mesi avrete grande successo. A settembre e ottobre si sarà spinti nel lavoro e si potrebbero affrontare meglio alcune situazioni. Ci sono novità per chi cerca l’amore. Non bisogna lasciarsi prender dal panico e buttate all’aria tutti gli atteggiamenti vittimisti.



Il Toro non ha avuto molte risposte ma tra settembre e ottobre potrebbe dire basta. Questo accade per esempio se c’è un lavoro che non piace più oppure un incarico non più valido. Se poi non ci sono le giuste condizioni per fare una cosa si potrebbe anche dire basta e decidere di non fare più una certa cosa. Se questa situazione di grande intransigenza si riversa in amore ci vuole doppia prudenza. C’è una volontà di rinnovamento che deve fare i conti con i portafogli e se questi giorni metti in discussione un lavoro o una collaborazione si deve anche essere certi di farcela. La Vergine sarà costretta a mettere più volte mano al portafogli perché c’è qualche piccolo guasto oppure c’è bisogno di manutenzione in casa. L’amore può tornare protagonista grazie ad una rinnovata voglia di amore. Qualcuno pensa a fare un figlio, adottare un animale o magari comprare una casa.



Il Cancro sente che c’è un’agitazione forte e deve vivere per quello che più desidera fare e non per quello che gli altri vogliono imporre. Nel lavoro il pianeta Giove è buono, ma con Saturno opposto si fa grande fatica. Se in primavera si è iniziato un nuovo lavoro forse ogni tanto ci si fermerà per chiedersi chi l’abbia fatto fare. Settembre riporta ad un sentimento che a giugno aveva visto uno stop. Il Leone arriva al momento in cui deve capire se una persona è vera oppure no. Questo vale soprattutto in amore. Tra settembre e ottobre saranno mesi in cui le storie inutili saranno messe al bando. Chi ha una storia da molti anni potrebbe essere tentato da un tradimento oppure può essere bloccato da qualche problema. Nel lavoro ci sono novità che però prenderanno il via a partire da dicembre. Non ci si deve arrabbiare se tra settembre e ottobre non arrivano le grandi proposte che si aspettavano.

L’Ariete non ha vissuto a tutti i costi una crisi d’amore ma sicuramente agosto è andato a rallentatore per i sentimenti. C’è chi è rimasto deluso da una persona e c’è chi anche amando tanto qualcuno non è riuscito a vederlo. C’è una situazione di lieve disagio e qui bisogna capire dove si va a parare. I più disillusi potrebbero cambiare rotta, altri semplicemente hanno bisogno di riavvicinarsi al partner. Da settembre anche per quanto riguarda il lavoro si recupera parecchio. Il Toro non deve sottovalutare le novità dei prossimi tre giorni. L’amore vive un dentro o fuori definitivo e chi dice basta lo dirà in maniera molto definitiva. Questo vale anche per il lavoro perché se avete chiuso una collaborazione non bisogna cercare di forzare la mano. Quando decide che certe cose non devono più procedere non tornare sui passi. Arrivano tre giornate di forza e grande impegno.

Andiamo a vedere quanto raccontato segno per segno. La Vergine ha tre giorni buoni, c’è da organizzare la vita al punto che spesso perdete un sacco di tempo a organizzare la vita degli altri. Settembre e ottobre saranno importanti e risolutivi. Ogni disputa va risolta al più presto, molte novità possono nascere per chi ha un’attività imprenditoriale. Lo Scorpione dietro alla apparente aggressività verbale si nasconde una natura timida e diffidente. Quelli che si arrabbiano coprono delle insicurezze. I mesi di settembre e ottobre vedranno il transito di Venere nel segno e la sicurezza in amore sarà maggiore. Non ci sarà bisogno di imporvi oppure di arrabbiarsi, resta qualche piccola preoccupazione per una persona che non sta bene.

ACQUARIO IDEE CONFUSE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni che si possono considerare né carne né pesce per la giornata di oggi. Le relazioni dei nati sotto il segno dell’Acquario sono poco chiare in questo momento. Divergenze di coppie dovrebbero essere risolte in tempi brevi, per evitare che tutto si possa complicare. I Pesci hanno un cielo importante anche se dal punto di vista dell’amore le cose si sono complicate dopo una crisi che non è stato facile risolvere. Ora è il momento di cercare di andare a vedere come risolvere ciò che non funzionava. Sarebbe importante mantenere la calma e cercare di andare a evitare ulteriori conflitti. Il Toro avrà delle novità nelle prossime giornate, ma non si sente in un momento di stabilità. In amore alcune situazioni stanno diventando un po’ complicate. Risolvere tutto non sarà facile, soprattutto se non si troverà la via per riuscire a raggiungere quelli che sono gli obiettivi prestabiliti.

GEMELLI MOTIVATI, TOP E FLOP

Ora è il momento di andare a vedere quali sono i segni top e flop della giornata. E’ una Luna decisamente favorevole per i Gemelli che sono motivati per muoversi verso l’azione. Il segno è tra i curiosi e pronti a ottenere delle risposte. Si lavora per un nuovo progetto con ottime possibilità. Il Leone vive una giornata di grande forza e può togliersi delle belle soddisfazioni. I prossimi due mesi però potrebbero portare a una crisi d’amore poi difficile da gestire. La Bilancia è sotto pressione con alcune novità che potrebbero rendere tutto più complicato. In amore si è sempre in bilico e si vivono delle situazioni non facili da gestire. Il Capricorno è arrabbiato e la giornata di oggi potrebbe portare anche a diverse situazioni non facili da gestire. Servirebbe cercare un po’ di tranquillità ed evitare di ritrovarsi a a vivere con più attenzione anche nei particolari le cose.